Tutti i Prezzi Borse Guess pe 2014 della nuova Collezione

borse Guess primavera estate 2014 fiore

Torniamo ad occuparci delle borse Guess pe 2014 della nuova collezione concentrandoci però sui prezzi dei vari modelli. Ecco i dettagli delle più belle proposte del brand statunitense per la prossima stagione calda.

Le borse Guess sono tra le più desiderate dalle donne e dopo avervi raccontato nel dettaglio tutte le novità dei modelli per la primavera estate 2014 in un articolo dedicato, entriamo nel particolare occupandoci del prezzo che è una componente importante in questi tempi di recessione.
Le borse Guess collezione primavera estate 2014 hanno prezzi che partono da poco più di 50,00 euro ed arrivano ad un massimo di circa 200,00 euro. Le abbiamo divise in tre fasce di prezzo nell’elenco che segue e ve le proponiamo all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine di questo articolo per vedere più da vicino le caratteristiche della collezione.

borse Guess primavera estate 2014 adv

BORSE GUESS 50,00 – 100,00 EURO
La nuova collezione di borse da donna Guess propone modelli di fascia media  compresa nell’intervallo di 50,00 – 100,00 euro. In questo gruppo troviamo le borse dalle dimensioni contenute adatte alle più giovani o alla sera come ad esempio la piccola e romantica Merci con il fiocchetto o la tracolla Logo Remix Petite in delicate tinte pastello oppure le clutch con i fiori o le borchie da sfoggiare durante gli eventi più glamour della primavera estate 2014. Da non perdere nel nuovo catalogo ci sono anche la piccola borsa a mano traforata in pelle chiara con la tracollina sottile e la tote bag in pvc trasparente con profili in contrasto.

borse Guess primavera estate 2014 tracolla

BORSE GUESS 100,00 – 200,00 EURO
A partire da 100,00 euro avrete la possibilità di scegliere tra le minimali ed eleganti pochette per le occasioni più importanti o le grandi shopping bag in tinta unita in pelle oppure con il tessuto loggato. Tra i modelli destinati a diventare it bag della prossima stagione calda 2014 di Guess ci sono la borsa La Vida Log, la Gipsy Fever e la April Showers che propongono tre stili e ispirazioni differenti di grande tendenza per la primavera estate 2014. Scopri anche le ultime novità di HM premaman primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi parlando di look per la dolce attesa.

borse Guess primavera estate 2014 shopper

BORSE GUESS OLTRE 200,00 EURO
A superare i 200,00 euro in questo catalogo di borse Guess primavera estate 2014 troviamo, per il momento, solo la Cantaloup Box tra i nuovi arrivi. Si tratta di un bauletto in tinta crema dall’interno capiente e dall’esterno esplosivo con tante borchie ad occhiello allover applicate in modo geometrico ed ordinato. Ad impreziosire il modello troviamo un charm pendente con il logo del brand. Sempre in questa sezione possiamo trovare anche i modelli classici di tote, tracolle e shopper in pelle nera dallo stile più classico ed evergreen. Non perdere le immagini di tutte queste proposte di grande tendenza all’interno della fotogallery alla fine dell’articolo per dare uno sguardo più da vicino alla collezione Guess primavera estate 2014.

borse Guess primavera estate 2014 logo

La nuova collezione Guess per la primavera estate 2014 ci propone molti modelli di portafogli, portamonete, custodie per smartphone e tablet, portatessere, portachiavi, braccialetti e molti altri accessori per completare il vostro look secondo il tema della borsa che avete scelto per la bella stagione tra le tante alternative del brand fashion americano.

Scopri in nostra compagnia tutte le tendenze, i must have, le it bag e gli speciali su abbinamenti o sulle icone nella sezione dedicata a tutte le più belle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento