Liu Jo borse, i prezzi Primavera Estate 2014 delle più belle proposte

Borse 2014 Liu Jo primavera estate cartella

L’accessorio cardine del nostro sito è tra quelli più amati dalle donne e continuare a darvi nuovi spunti per il look è la nostra missione. Approfondiamo ora il nuovo catalogo Liu Jo borse con i prezzi della collezione primavera estate 2014. 

Nonostante in questi giorni il maltempo imperversi in buona parte della penisola, il pensiero sembra correre verso la bella stagione grazie alla fine dei saldi e la presentazione di tantissime nuove collezioni dedicate alla primavera estate 2014. Liu Jo è uno dei marchi di moda italiani tra i più apprezzati e le proposte per la bella stagione che ci arrivano sono coloratissime e fresche.

Borse 2014 Liu Jo primavera estate blu

La palette cromatica scelta da Liu Jo per la prossima stagione è imperniata sulle tonalità fruttate estive e sui colori classici: il giallo lime, il rosso fragola, il rosa, l’azzurro pastello, il bianco candido, il nero, il marrone e il grigio chiaro. Poco spazio viene dedicato alla fantasie stampate ad eccezione delle lavorazioni in rilievo e delle loggate in questo catalogo di borse 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Benetton Bambino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse 2014 Liu Jo primavera estate bauletto

Le celebri borse del marchio Liu Jo primavera estate 2014 portano quasi tutte un nome femminile che richiama l’ispirazione al mondo delle donne in ogni dettaglio: Amelie, Sophie, Kate, Anna e via dicendo sono solo alcuni dei nomi delle it bag del brand. Le forme della nuova collezione primavera estate 2014 spaziano da quelle rotondeggiate a quelle squadrate senza dimenticare quelle trapezioidali a seconda del modello che si preferisce.

2014 Borse Liu Jo Amelie giallo

Tra le tantissime proposte di Liu Jo per la primavera estate 2014 abbiamo selezionato le nostre preferite nell’elenco qui di seguito. Ecco una lista delle più belle borse Liu Jo per la prossima stagione 2014 tra le quali scegliere la nostra compagna di avventure quotidiane. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

  • La borsa Kate di Liu Jo è una vera it bag e le vere fashion addicted non possono non averla. Per la primavera estate 2014 il colore giusto è il blu medio che sarà di grande tendenza.
  • Che dire di Amelie? Destinata a prendere il posto della Kate è tra le borse più belle della prossima stagione calda e il colore di tendenza è il giallo.
  • Le piccole Claire con la tracolla sono un accessorio glamour da sfoggiare nelle serate più cool della primavera estate 2014: sceglietela in un goloso rosso fragola.
  • La cartella media Irene è la borsa perfette per andare in ufficio o per le passeggiate in centro a guardare le vetrine, uno stile classico ma una forma innovativa.
  • Per completare la vostra collezione estiva di borse non potete perdere nemmeno il bauletto. Liu Jo ne propone tante varianti: dalle classiche in pelle liscia a quelle con finish lucido in vernice e poi in diverse dimensioni piccole, medie e grandi a seconda delle esigenze.

PREZZI
Le borse Liu Jo primavera estate 2014 hanno prezzi vari a seconda del modello e del materiale impiegato. In via indicativa il prezzo di una borsa Liu Jo è compreso tra i 50,00 e i 200,00 euro, con una buona predominanza del prezzo medio di 150,00 euro. Dai uno sguardo a tutte le nuove proposte della collezione primavera estate 2014 di Liu Jo nella nostra gallery.

Scopri tutte le altre novità con i nostri articoli sulle nuove collezioni e le nuove tendenze per le Borse Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento