Scarpe Rene Caovilla primavera estate 2014: lo Sfarzo dei Gioielli da portare ai Piedi

Rene Caovilla primavera estate 2014 sandalo gioiello

La nuova collezione di scarpe Rene Caovilla primavera estate 2014 si caratterizza per importanti decorazioni gioiello dorate, con tante perle e cristalli che rallegrano e aggiungono un effetto sparkling da sfoggiare durante le occasioni speciali della bella stagione. 

Rene Caovilla primavera estate 2014 sandalo rosso

La collezione Rene Caovilla per la prossima primavera estate 2014 si compone di tanti sandali in varie versioni: modelli flat molto semplici alla schiava, classici o infradito che vengono impreziositi da decorazioni gioiello con pietre colorate, perle bianche e fiocchetti, serpenti intrecciati con strass applicati e molto altro ancora che potete ammirare nelle immagini che compongono la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche il nostro articolo sulla nuova collezione di abiti da sposa White by Vera Wang primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

Rene Caovilla primavera estate 2014 sandalo flat perle

I sandali con il tacco alto firmati Rene Caovilla primavera estate 2014 quando chiusi sono pointed toe e sempre ricchi di decorazioni e orpelli che li trasformano in veri e propri gioielli in grado di trasformare in lusso anche l’abito più semplice. Tra le varie proposte della collezione del brand per la prossima stagione calda i modelli che spiccano e assolutamente da non perdere sono quello multicolor a righe con cinturino alla caviglia e quello rosso attorcigliato alla caviglia con tanti strass come punti luce. Dai uno sguardo pure alla nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Rene Caovilla primavera estate 2014 sandalo multicolor

Le scarpe della nuova collezione Rene Caovilla primavera estate 2014 sono realizzate con materiali e dettagli di ottima qualità e secondo il design più prestigioso e femminile. I prezzi di queste scintillanti scarpe per la prossima stagione sono compresi tra un minimo di circa 500 euro ed un massimo di 1200 euro circa a seconda del modello.

Leggi tutte le ultime notizie dal mondo delle Scarpe Primavera Estate cliccando qui: troverai le nuove collezioni dei designer più amati e gli speciali sulle tendenze più cool di stagione.

Lascia un commento