Manolo Blahnik primavera estate 2014: i Colori pastello che definiscono il Look

2014 Manolo Blahnik

Le sfumature pastello saranno protagoniste della prossima stagione calda con la nuova collezione di scarpe Manolo Blahnik primavera estate 2014. Lilla, rosa, giallo e le tinte classiche del nero e del bianco renderanno glamour sandali, decolleté, mocassini e molto altro. 

collezione manolo blahnik primavera estate 2014 ciabatta intrecciata

Le proposte per la prossima stagione calda 2014 di Manolo Blahnik sono tante e coloratissime a partire dalle ballerine pointed toe con punta in contrasto cromatico giallo / blu e dai morbidissimi mocassini lilla. Le decolleté della nuova collezione primavera estate 2014 del brand, diventato famoso anche grazie a Sarah Jessica Parker e il suo Sex & The City, si caratterizzano per aperture e trasparenze molto chic.

collezione manolo blahnik primavera estate 2014 sandalo

Il modello pointed toe è sicuramente un must della prossima stagione e Manolo Blahnik ce lo propone in tante versioni: con inserti in pvc trasparente, con intrecci e aperture laterali, con striature black & white, con profili dorati che aggiungono un tocco di glam e via dicendo. Segui in nostra compagnia la crescita del marchio Nero Giardini che arriva a 3 punti vendita a Roma e che continua ad espandersi in tutto il mondo con i suoi negozi.

collezione manolo blahnik primavera estate 2014 infradito

Tante le proposte di sandalo flat Manolo Blahnik primavera estate 2014 che compongono  la nuova collezione del brand: in particolare troviamo il modello a ciabattina con listini larghi intrecciati e il modello a infradito flat o con tacco minimo impreziositi da decorazioni di strass che li rendono veri e propri gioielli. Le calzature Manolo Blahnik per la prossima primavera estate 2014 sono eleganti, ma allo stesso tempo adatte a tanti contesti differenti: dalle giornate in ufficio ai pomeriggi di shopping per finire con le serate eleganti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 Moschino che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità dal mondo fashion con le collezioni più entusiasmanti di Scarpe Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento