Stradivarius catalogo primavera estate 2014: il Ritorno delle Stampe

Stradivarius primavera estate 2014 biker

E’ arrivata l’attesa nuova collezione Stradivarius catalogo primavera estate 2014 con tanti capi e accessori da sfoggiare durante il periodo più bello dell’anno. Ve ne offriamo un’anteprima ricca con i più bei capi spalla, gli abiti, i pantaloni, le gonne, il top wear, borse, bijoux e scarpe.

Il marchio della moda low cost Stradivarius propone tante ispirazioni per la prossima primavera estate 2014. Troviamo look romantici con abitini bon ton, mood grintosi glam rock tra pelle e borchie, tante stampe per un look vintage e outfit perfetti per tante occasioni. Ce n’è dunque per tutti i gusti, come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine  di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Bata primavera estate 2014 che vi permette di dare un nuovo look alla scarpiera con meno di 200 euro.

Stradivarius primavera estate 2014 pied de poule

I capi spalla della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2014 sono di particolare interesse. Troviamo il chiodo in stile biker in eco pelle nera con zip belle grintose, trench con la cinta in vita oppure con i bottoni, ma anche parka per le giornate più fresche, bomber stampati e blazer leggeri. La linea di topwear comprende una vasta gamma di camicette, maglioncini leggeri, canotte, top e t-shirt con stampe e fantasie: fiori, righe, trasparenze e molto altro ancora.

Stradivarius primavera estate 2014 maglia

I vestitini corti della nuova collezione Stradivarius per la prossima primavera estate 2014 sono anch’essi intrisi di stampe, in particolare righe e pied de poule, che giocano con l’abbinamento chic del bianco e nero. Linee semplici con maniche a tre quarti, gonnelline ampie e fianchi valorizzati dall’aderenza, giochi di trasparenza e altri dettagli di grande tendenza impreziosiscono i capi di questa nuova collezione del brand low cost. Tante anche le gonne corte, le gonne pantalone e le proposte in lungo che tengono come motivo trainante il colore nero. A fianco di abiti e gonne troviamo anche la soluzione della tuta intera che Stradivarius dalle forme morbide, resa più seducente dal pizzo sulla parte superiore del capo e anche diversi modelli di pantalone anch’essi stampati a fantasia. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max e Co primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Stradivarius primavera estate 2014 collana

A completare i look di questa nuova collezione primavera estate 2014 del brand Stradivarius troviamo una vasta gamma di accessori: importanti collane ed orecchini, borsette, scarpe con il tacco e sandali, ma anche foulard da abbinare alla ricca collezione di abbigliamento. Un accessorio definisce lo stile, completa l’outfit e aggiunge un tocco personale a qualunque look. Dai uno sguardo a tutte le proposte firmate Stradivarius per la prossima primavera estate 2014 all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

I prezzi della nuova collezione del marchio Stradivarius primavera estate 2014 sono convenienti e invitanti come sempre quelli proposti da questo brand. Il prezzo di un capo spalla è collocato tra circa 30,00 euro e circa 120,00 euro a seconda dei materiali e dei modelli, mentre per un vestitino della nuova collezione spendiamo tra i 30,00 e i 40,00 euro. Cifre assolutamente abbordabili anche in tempo di crisi, non ci vorrà più di qualche centinaio di euro per assicurarsi un rinnovo completo dei nostri outfit in vista dell’arrivo della bella stagione 2014 e per pochi marchi la spesa è questa.

Segui in nostra compagnia tutte le proposte per la prossima stagione calda: ogni giorno nuovi articoli ti mostrano le più belle collezioni e i più ricchi cataloghi della Moda Primavera Estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento