I colori della donna Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014

abito corto in maglia smanicato fantasia

La donna immaginata nella nuova collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014 è una donna dalle mille personalità e sfaccettature: sofisticata, raffinata, elegante, sensuale, colorata, ma anche graffiante e metropolitana, con una nota di romanticismo.

Il marchio fiorentino, creato nel 1993 da Patrizia Bambi e Claudio Orrea, non delude mai ed anche questa volta sa stupire e affascinare con proposte di look che rendono chi le indossa perfette ed uniche in qualsiasi situazione.

I colori predominanti di questa sorprendente collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014 sono i toni pastello, quelli tipici della primavera come l’azzurrino e il verde, ma anche tinte forti e piene di brio come il rosa shocking.

La donna di Patrizia Pepe attira l’attenzione anche con la mise più semplice, come dimostra il look composto dalla maglia a manica lunga in misto angora (che sfuma dal bianco al corallo. Euro 178,00) sul pantalone jeggings in Canvas di cotone stretch (euro 98,00).

 abito corto in seta fantasia

Ideale per illuminare i primi giorni di primavera anche la maxi t-shirt in seta stampata bianca (euro 118,00) sul pantalone a cavallo basso in tessuto fluido rosa (euro 134,00). Scopri la coloratissima collezione di borse Celine primavera estate 2014,

Il rosa, abbinato al nero, diventa la chiave dell’eleganza e della sensualità con l’abito corto in maglia smanicato a fantasia (euro 188,00). Ma le sfumature del rosa donano anche raffinatezza all’abito corto con paillettes e cinturino in vita (euro 398,00) e all’abito corto in costina di maglia seamless (euro 168,00).

Il verde gioca nel segno del bon ton sull’abito corto in pizzo, con disegni geometrici che lo rendono ancora più delicato e sofisticato (euro 168,00), mentre l’azzurro tenue ricorda i primi cieli primaverili sgombri di nuvole. Ricorda quasi una fata il look composto dal piumino ultralight con rouches (euro 158,00) e dalla mini gonna di jeans in cotone stretch (euro 128,00).

I toni pastello, tanto presenti nella collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014, esplodono come un campo fiorito sulla tela di un pittore con l’abito corto in seta a fantasia (euro 218,00), ma anche con la maglia manica lunga in misto lana a fantasia (euro 174,00) e con il pantalone skinny in canvas di cotone stretch stampato (euro 158,00). Potete arricchire questo lungo aggiungendo il bellissimo giubbotto bomber in pelle (euro 648,00), o modificarlo con la mini gonna in tessuto stretch (euro 138,00). Qui la collezione Max Mara primavera estate 2014.

tuta lunga in tessuto fluido e giacca in pelle

Romantica, originale ed elegante anche la camicia in tessuto fluido sulla quale tante farfalle spiccano il volo (euro 138,00), abbinata al pantalone cavallo basso in tessuto fluido che riporta la stessa fantasia (euro 148,00). Ma la nuova collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014 sa donare movimento, sensualità, classe ed originalità anche con colori passepartout come il bianco e il fango, rendendo la sua donna romantica e decisa al tempo stesso.

Ecco, dunque, una donna indipendente, una professionista che fa le sue scelte e le porta avanti con gran determinazione, una donna in grado di conquistare con un solo sguardo. Sembra trasmettere proprio questo il look in cui una splendida modella indossa la sofisticata tuta lunga in tessuto fluido color fango (che nella parte superiore è una camicia. Euro 288,00), completata dalla giacca in pelle (euro 598,00), per un look da ufficio che farebbe impallidire qualsiasi boss!

Adorable la camicia manica a tre quarti in seta bianca (euro 178,00) e la giacca corta con cintura in cotone fantasia (euro 288,00), sul pantalone cavallo basso in tessuto fluido rosa confetto (euro 134,00). La collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014 rende sofisticato anche un look dal sapore un po’ gipsy, come quello composto da top canottiera in seta bianca (euro 84,00), su gonna lunga plissè in tessuto fluido fango (euro 128,00), e dal giubbotto chiodo in pelle (euro 798,00).

Prima di concludere, vi segnaliamo l’abito tubino corto in cadì di viscosa stretch mix color a righe (euro 198,00) e il look in color block white il cui pezzo forte è la giacca corta in cadì di viscosa stretch mix color (euro 338,00). E se non volete correre nella prima boutique del marchio per fare razzie della nuova collezione Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014, distraetevi con noi!

Lascia un commento