Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015: a Milano va in Scena l’Abito da gran Soirée

sfilata Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 sera

A Milano Moda Donna ha sfilato anche la nuova collezione di abbigliamento Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015: tanti abiti da grand soirée e tanti look daily per uno stile ineccepibile e di grande tendenza. Scopri in nostra compagnia i capi più belli della nuova collezione con le immagini della passerella. 

sfilata Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 abito da sera

Alberta Ferretti è uno dei marchi che durante la scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stato tra i più scelti dalle star di casa nostra e in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 troviamo tanti candidati per i prossimi red carpet. La collezione di Alberta Ferretti ci propone abiti da sera di grande charme: abiti lunghi ampi con giochi di trasparenza, applicazioni di paillette e di piume, tessuti sfumati eleganti e sontuosi, preziosi pizzi neri in contrasto con i tessuti fluidi più chiari e molto altro ancora.

sfilata Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 abito

Vedili tutti nella gallery fotografica alla fine di questo articolo con tanti look elegantissimi da sera della nuova collezione. Scopri anche la nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Londra.

sfilata Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Il resto della collezione autunno inverno 2014 2015 di Alberta Ferretti ci propone capi pregiati, ma più adatti all’eleganza quotidiana con una ricca selezione di abiti corti con ricami ed effetti laminati, maxi pullover oversize abbinati a gonne ricamate molto ampie, cappotti dalle forme importanti e altri capi spalla dai dettagli glamour con colli in pelliccia e tessuti damascati e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento firmato Vivienne Westwood autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso dell’ultima edizione della London Fashion Week.

sfilata Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 oversize

Non perdere tutte le passerelle più importanti della settimana della moda di Milano in corso in questi giorni nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento