It Bag Carpisa e Liu Jo, per chi ama le borse!

Amelie Liu Jo fucsia
Amelie Liu Jo fucsia

Sulle borse ti piace saperne di ogni, non essere mai impreparata sulle ultime tendenze e avere al braccio o in spalla la borsa adatta, sempre. Sai qualcosa delle it bag Carpisa  e delle It Bag Liu Jo? Capiti proprio a “fagiuolo”, la lettura di questo post ti fornirà le delucidazioni che cerchi.

Partiamo dal brand Liu Jo che ha un’ampia carriera alle spalle in fatto di it bag, l’ultima si chiama Amelie.
Il nuovo must have di stagione firmato Liu Jo è una borsa bauletto dallo stile glamour ed elegante, sicuramente mira di molte fashion girls e nota immancabile nelle wish list.

Nonostante si tratti di una borsa facente parte della collezione primavera estate 2014 Liu Jo, Amelie è diventata in poco tempo la it bag dell’inverno 2014. Le sorelle maggiori Matilda, Kate, Sophie lasciano spazio ad Amelie, un bauletto in morbida nappa ecologica con due manici e una tracolla removibile.

Bauletto grande Amelie Liu Jo
Bauletto grande Amelie Liu Jo

Le nuances in cui il modello è disponibile sono: bianco, nero, grigio chiaro, giallo, fucsia, celeste. I toni dalle colorazioni fluo a quelle più grintose, fino alle proposte evergreen come bianco e nero sono  perfetti  sia per l’estate che per la stagione fredda.
Tra i dettagli più interessanti della borsa c’è l’accessorio porta specchietto che è possibile rimuovere o attaccare ai manici.

Le forme, abbondanti e arrotondate, si accompagnano a lati arricciati e fermati da un vistoso dettaglio in oro, i doppi manici sono ideali per portare la borsa a mano e sono corredati da una pratica tracolla. Le placchette in oro richiamano il classico logo Liu Jo, la zip che chiude la borsa e i ganci della tracolla sono in oro. Oltre ad essere bella, Amelie è una borsa pratica e capiente adattabile alla vita di tutti i giorni e a portare con sé tutto ciò che serve.

Amelie adv
Amelie adv

Come la vedi ti innamori, questo è il claim che introduce la borsa. Lo spot relativo è stato realizzato da KleinRusso: una donna si innamora a prima vista del bauletto e lo immagina indosso ai personaggi più improbabili, dal businessman al cane!

La borsa Amelie, it bag di Liu Jo, è in vendita prezzo di 139 Euro.

Altra proposta interessante in casa Liu Jo è il bauletto Alice, in bianco e con dettagli oro.

Ora è il turno di Carpisa, nell’introduzione si è parlato, infatti, di it bag Carpisa ed It Bag Liu Jo.
Un modello iconico è stato ideato anche dal marchio Carpisa: Hit Bag. Viene in mente il Greatest Hit su Mtv di cui ero assidua telespettatrice, è facile capire si tratti di una proposta che mira ai livelli alti, al primo posto.

Carpisa Hit bag
Carpisa Hit bag

Hit Bag è realizzata con effetto saffiano, presenta alcuni dettagli in metallo ed è disponibile nelle versioni in tinta unita e con stampe animalier. Questa collezione di borse a mano è davvero intrigante e facilmente abbinabile con ogni look. Il costo? Molto alla portata: solo 29,90 euro. Pare che Hit bag stia già andando a ruba.

Il brand sottolinea il desiderio di soddisfare tutte le esigenze del consumatore con un modello di borsa che sia a un tempo: capiente, modaiola, ultra low cost.

La it bag Carpisa è stata proposta da Simona Ventura a X Factor 2013 durante uno dei tanti spot andati in onda durante le puntate serali di Sky Uno, ogni giovedì sera.

[youtube_video id=qzLklGKsgmM]

Simona Ventura, che si diverte ad indossare la Hit-Bag nelle sue molteplici versioni, ha una preferenza piuttosto palese per la versione leopardata.

Per chi volesse approfondire, ecco la collezione borse primavera estate 2014 di Carpisa.

Lascia un commento