Borse Twin Set primavera 2014: Cécile è la Regina di Casa circondata da tanti altri Modelli

Twin Set Borse primavera estate 2014 adv

Il celebre brand di Simona Barbieri torna ad essere oggetto dei nostri articoli con la nuova collezione di borse Twin Set primavera 2014: l’eleganza dell’icona Cécile si veste di nuovo e al suo fianco arrivano nuovi modelli di tendenza. Ve li presentiamo tutti nel dettaglio e vi sveliamo anche i nuovi prezzi. 

Tra le varie proposte del marchio Twin Set per la stagione calda spiccano le varie declinazioni della celebre Cécile che è sicuramente la padrona di casa se sfogliamo il nuovo catalogo. Nuove declinazioni, nuovi materiali e nuovi colori la rendono la protagonista quasi assoluta della collezione di borse Twin Set primavera estate 2014.

Twin Set Borse primavera estate 2014 Cecile paglia


Sono 5 le nuove versioni di Cécile, it-bag del brand fashion:

  • la prima si divide tra bianco e nero e viene rifinita con merletti in pelle e strass preziosi, con zip e logo in metallo dorato;
  • la seconda è la versione mini della borsa che viene declinata in beige, bianco e nero, rosso oppure nero;
  • la terza invece spicca per l’effetto paglia e per l’applicazione di fiori in macramé;
  • la quarta ha una deliziosa stampa cocco e viene proposta in un vivido rosso fenice;
  • la quinta infine si impreziosisce di intrecci allover ed è declinata in nero oppure in beige.
Twin Set Borse primavera estate 2014 tracolla

A fianco di queste ricche versioni della borsa Cécile, la collezione di borse Twin Set offre un’ampia scelta tra la semplicità e la compattezza della tracollina con stampa cocco rosso fenice, la pochette dall’aria vintage con la stampa a pois, la cartella squadrata con fiocchetto in verde bottiglia, il bauletto intrecciato con charm a forma di cuore in bianco, marrone oppure nero e la maxi shopper rosa con fiocco. Scopri anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Twin Set Borse primavera estate 2014 pochette pois

Le borse Twin Set primavera estate 2014 hanno prezzi contenuti di fascia media visti i materiali pregiati. La borsa Céline nelle varie versioni ha un prezzo che parte dai 144 euro della mini e arriva ai 221 euro del modello in pelle intrecciata. Per quanto riguarda gli altri modelli il prezzo è compreso tra i 120 della mini tracolla e i 170 euro circa del bauletto intrecciato. Vedi tutti i nuovi modelli all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Pinko collezione primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le altre nuove collezioni di borse primavera estate dei marchi più importanti del settore.

Lascia un commento