Catalogo Prenatal primavera estate 2014: i Capi cardine per la Gravidanza

Prenatal primavera estate 2014 abito verde

Di recente sembra che la crisi contribuisca all’aumento delle gravidanze e quindi anche noi di Purse & Co abbiamo deciso di occuparci dello stile per la futura mamma con il catalogo Prenatal primavera estate 2014

Dopo avervi presentato la collezione HM Premaman primavera estate 2014 con tante proposte glamour da sfoggiare con il pancione, passiamo ad uno dei marchi specializzati in capi per l’infanzia e per la gravidanza. Prenatal lancia la nuova collezione di abbigliamento premaman primavera estate 2014 in questi giorni e vi mostriamo i capi cardine del catalogo per la prossima stagione.

Prenatal primavera estate 2014 t-shirt microrighe

Innanzitutto per la bella stagione sia durante la gravidanza sia per il periodo dell’allattamento nel guardaroba non possono mancare delle t-shirt comode in cotone con scollature morbide. La collezione primavera estate 2014 di Prenatal ce le propone con righe orizzontali bordeaux e bianche, blu e bianche, bianche e nere oppure con ricami di mini borchie e strass sulla parte inferiore. Le bluse hanno forme morbide che scendono accarezzando il corpo con qualche dettaglio glam come le ruches, le geometrie o le svasature.

Prenatal primavera estate 2014 cardigan righe

Per le giornate più fresche il catalogo Prenatal ci propone cardigan corti, medi e lunghi da portare aperti sul pancione anch’essi con fantasie a righe orizzontali o in tinta unita. Mentre come capo spalla troviamo la giacca lunga blu con la zip. I pantaloni hanno un taglio classico, ma sono caratterizzati dalla fascia per sostenere la pancia.

Prenatal primavera estate 2014 pantaloni damascati

A completare la collezione infine tanti mini dress a campana che lasciano spazio alla rotondità del pancione. Il catalogo copre tutte le esigenze dai modelli easywear per il tempo libero fino ai little black dresses e i vestiti per le occasioni speciali. Scopri anche la nuova collezione di pigiami Yamamay primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui tutte le più belle proposte della Moda Primavera Estate con noi!

Lascia un commento