Jucca primavera estate 2014: Fiori, Righe e Fantasia

Jucca primavera estate 2014 abito fiori

Fiori, righe e fantasia sono gli elementi grafici su cui si basa la nuova collezione Jucca primavera estate 2014 seguendo i migliori trend della nuova stagione. Scopri in nostra compagnia gli outfit più belli del catalogo che anticipa la p/e 2014. 

Jucca è un marchio giovane, nato nel 2005 in terra modenese e che ha conquistato il pubblico femminile in breve tempo grazie all’armonia delle collezioni e delle fantasie che vengono proposte di stagione in stagione. Per la primavera estate 2014 troviamo tanti fiori disseminati su tessuti fluidi prevalentemente su fondo scuro, righe verticali che giocano con l’abbinamento cromatico black & white e le fantasie jacquard, damascato e via dicendo. Scopri anche tutti i capi cardine per la gravidanza nel nostro articolo dedicato alla collezione di abbigliamento Prenatal primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Jucca primavera estate 2014 abito quadri

La nuova collezione di abbigliamento Jucca primavera estate 2014 propone linee fluide e morbide che sembrano accarezzare il corpo. Gli abiti della linea si contraddistinguono per un’elegante semplicità: scollo rotondo e tessuti bicolor, fasce verticali di colore, modelli in cui la parte superiore ed inferiore sembrano essere divise, voile stampato con i fiori e perfino un modello in denim con tasche sul petto molto originale. Puoi sfogliare il catalogo con i modelli più belli nella gallery fotografica che proponiamo alla fine di questo articolo.

Jucca primavera estate 2014 completo

Non solo gonne, ma anche tanti diversi modelli di pantalone e di tuta intera. Per molti pantaloni la linea tende verso il finale a zampa che accompagna il passo con i tessuti fluidi, per altri il taglio è classico a sette ottavi impreziosito da ricami damascati o in tinta unita oppure ancora larghi e morbidi come quelli con la stampa a righe. Tra le proposte più belle di Jucca troviamo i pantaloni neri a zampa con copertura di pizzo in tinta, romantici e chic insieme, abbinati ad una t-shirt o ad un top semplice possono essere davvero chic.

Jucca primavera estate 2014 salopette

La tuta intera, o jumpsuit, è molto importante in questa nuova collezione Jucca primavera estate 2014 che ne propone diverse versioni eleganti e casual a seconda del mood dell’occasione: con top bianco allacciato al collo e pantalone nero damascato, con importante scollatura sulla schiena dall’appeal sexy oppure in tessuto lucido floreale blu elettrico con stampa di fiori allover e top in stile kimono. Per il tempo libero invece troviamo la salopette con fantasia arancio su fondo blu abbinata ad una t-shirt a maniche corte a righe orizzontali. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Zara primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Jucca primavera estate 2014 pantalone righe

A completare la collezione Jucca primavera estate 2014 troviamo bluse stampate in stile kimono, t-shirt con trasparenze, top di pizzo, shorts in jeans, bomber a manica corta con i bottoni, giacchini ricamati, maglie con trasparenza sulle spalle e sulla schiena, top lunghi con i fiori e molto altro ancora. Potete vedere tutti gli outfit più belli della nuova collezione Jucca p/e 2014 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Dove trovare questa nuova collezione? Innanzitutto presso i flagship stores di Milano, Genova, Viareggio e Reggio Emilia. Per chi non si trova nei pressi di queste città e volesse acquistare i capi della primavera estate 2014 può sempre declinare sullo shopping online, alcuni tra i migliori siti dedicati alla moda come ad esempio Yoox.

Segui tutte le altre collezioni per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento