Costumi da bagno 2014 Miss Bikini punta sull’Etno-chic

Miss Bikini primavera estate 2014 adv

Quando il meteo non aiuta come in questi giorni, non c’è nulla di meglio che iniziare a fantasticare sulle località estive che sceglieremo per le prossime vacanze e con esse è il caso anche di dare uno sguardo ai costumi da bagno 2014 Miss Bikini che ci catapultano in un mondo lontano. 

L’atmosfera che troviamo nella nuova collezione di costumi da bagno 2014 Miss Bikini è quella etnica, tribale, ispirata all’Africa e ai suoi sgargianti colori caldi. Il catalogo per quest’anno ci mostra bikini, trikini e costumi interi da abbinare a meravigliosi copricostume dalle fantasie vivaci. Purse & Co ha selezionato per voi i 10 costumi per l’estate 2014 più belli della nuova collezione Miss Bikini e ve ne propone molti altri nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Miss Bikini primavera estate 2014 animalier

  1. Il primo bikini del brand che abbiamo messo nella nostra top list è un modello a triangolo incrociato davanti regolabile con stampa grafica mixata a quella animalier zebrata da abbinare allo slippino con fiocchi laterali per una vestibilità perfetta.
  2. Il modello successivo è un bikini a triangolo color fango impreziosito da applicazioni di perline e paillette in tono, semplicità per la parte inferiore e dettagli glamour per la parte superiore.
  3. Fiori d’arancio per il terzo bikini che vi proponiamo arricchito di paillette bianche in contrasto che formano un delizioso gioco geometrico.
  4. Un trikini in valigia quando andiamo al mare ci sta sempre bene. Questo azzurro di Miss Bikini 2014 con le ruches argentate sulla parte superiore è decisamente approvato.
  5. Il bikini monospalla è davvero molto glamour grazie anche alla ruches che ricopre il reggiseno e si unisce alla spallina.
  6. Tante perline per il successivo modello che richiama il lavoro artigianale dei Paesi africani e porta un po’ di colore nel beachwear.
  7. Le tonalità del mare e della spiaggia si riversano sul bikini a bandeau estate 2014 con dettagli di paillette e perline.
  8. Toni del verde smeraldo e del blu più intenso dell’oceano caratterizzano invece il costume due pezzi allacciato al collo con fiocchetto centrale e slip in pendant.
  9. Per scintillare sulle più belle spiagge non possiamo non osare l’oro con il bikini bandeau con leggero scollo a v e ricami neri che risaltano particolarmente su questo fondo.
  10. Una pioggia di paillette oro, marroni e verde acqua per l’ultimo bikini preferito della collezione primavera estate 2014 di Miss Bikini che non può mancare nella nostra riserva di costumi da bagno.
Miss Bikini primavera estate 2014 costume oro

Non solo 10 i nuovi modelli di costume da bagno della collezione Miss Bikini 2014, questi sono solo i nostri preferiti tra le tantissime proposte che compongono il nuovo catalogo del brand che potete trovare nella gallery qui sotto.

Miss Bikini primavera estate 2014 azzurro

Sulla passerella che ha mostrato in anteprima la nuova collezione Miss Bikini primavera estate 2014 abbiamo notato anche gli accessori di grande tendenza come i grandi bracciali alti da portare su entrambi i polsi per un look etno-chic da sfoggiare in vacanza, ma non solo. A completare il catalogo troviamo una grande varietà di shopping bag da spiaggia che riprendono i motivi dei capi di abbigliamento e i nuovi costumi 2014. Scopri anche la nuova collezione di borse Candy Bag Furla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze per la spiaggia con i capi di beachwear più belli nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno e alla Moda Mare.

Lascia un commento