Arrivano le novità della collezione Sisley primavera estate 2014

Campagna pubblicitaria Sisley SS 2014
Campagna pubblicitaria Sisley SS 2014

Nella nuova collezione Sisley primavera estate 2014 ogni donna che si sente poliedrica vi si rivede. Personalità diverse trovano così espressione nei capi Sisley: la donna iperfemminile, sensuale o più androgina.

Una batteria di look sexy, urban e contemporanei scandiscono le giornate calde della prossima primavera estate 2014, i tagli e le forme up to date con i tessuti innovativi e la ricchezza di dettagli e lavorazioni rendono inconfondibile la nuova collezione Sisley. Lo stile perché sia adatto alla urbe deve essere fresco e smart e questo  Sisley sa farlo molto bene.

Collezione Sisley primavera estate 2014
Collezione Sisley primavera estate 2014

Alcuni look della collezione Sisley primavera estate 2014 non passano di certo inosservati:
a partire dal completo blazer con pantalone rosso a fantasia geometrica e contrasti in nero, per proseguire con il cappotto di mezza stagione in blu elettrico indossato con un mini dress dall’effetto lingerie (anche Silvian Heach per la primavera estate 2014 punta sui minidress) o con il look rock reso alla perfezione dalla gonna a tubo tee con stampa bianca e dorata abbinata al chiodo nero. Sono in lista tra gli outfit da non perdere anche il trench bianco con cintura e contrasti in nero, molto bon ton, indossato con i pantaloni con stampa geometrica; l’accostamento di blazer e camicia in bianco e nero con shorts in denim con risvolto.

Collezione Sisley primavera estate 2014
Collezione Sisley primavera estate 2014

I look della nuova collezione Sisley primavera estate 2014 alternano outfit da tempo libero e altri più formali. Il mood della proposta Sisley è urban-chic (come per la sfilata uomo Givenchy 2014-2015), tocco mascolino per lei e dandy moderno per lui. Il blazer, gli hot pants, le stampe optical, le maglie asimmetriche e le linee morbide sono pezzi cult della primavera estate firmata Sisley. Le colorazioni spaziano dal rosso al blu elettrico, dal fucsia al giallo, con gli immancabili nero e bianco in versione sfumata o con l’aggiunta di glitter gold e silver, le fantasie a fiori e a righe per completare.
I mini abiti ricorrono e sono realizzati in seta, pizzo macramè e sengallo. La collezione Sisley sembra avere un’ispirazione anni ’90 che fa sue le frange, i foulard, le stampe e le zeppe.

Collezione Sisley Uomo primavera estate 2014
Collezione Sisley Uomo primavera estate 2014

La campagna pubblicitaria lascia intravedere una scelta piuttosto chiara: i colori sono forti, quasi accecanti, con il rosso intenso e il blu in testa.
Per la collezione primavera estate 2014 Sisley sceglie un cast d’eccezione: la fashion icon Julia Restoin Roitfeld, il top model Clément Chabernaud, la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher. La scena, diremmo meta-teatrale, mostra i modelli impegnati in un set fotografico. Il fotografo della campagna, scattata a New York, è Sebastian Faena un giovane creativo argentino  che, con il suo talento, racconta la filosofia e i punti cardine del brand: sexyness, unconventional e contemporary aesthetics.

Julia Restoin Roitfeld e Clément Chabernaud, Sisley primavera estate 2014 catalogo
Julia Restoin Roitfeld e Clément Chabernaud, Sisley primavera estate 2014 catalogo

Una New York edonista e glossy fa, quindi, da sfondo alla nuova campagna primavera-estate 2014 di Sisley con in primo piano la vita di due coppie, giovani e famosi, impegnati e assediati da una vita da celebrities, propriamente gold.
La coppia Julia Restoin Roitfeld e Clément Chabernaud ritrae la bellezza ipermoderna. Lei è una modella dallo stile bon-ton, la buona dose di stile rock miscelato con lo stile chic dà luogo ad un cocktail che raffigura in toto il glamour francese, il top in fatto di sensualità. Lui, super top model francese, ha un look raffinato e edgy.

Lindsey Wixson e Reuben Ramacher, Sisley primavera estate 2014 catalogo
Lindsey Wixson e Reuben Ramacher, Sisley primavera estate 2014 catalogo

Nell’altra coppia Lindsey Wixson rappresenta il nuovo modello di bellezza femminile: bocca carnosa, baby face, un difetto tra gli incisivi che ha fatto il successo di Madonna e Lauren Hutton. Reuben Ramacher è un sexy modello australiano con occhi blu, il suo stile è spiccatamente androgino.

Qui il catalogo abbigliamento Sisley 2013 2014

Lascia un commento