Fay primavera estate 2014: è Snoopy il Protagonista della nuova Collezione

primavera estate 2014 Fay adv

Allegria e colore, eleganza e semplicità, ricercatezza e divertimento. Questi e molti altri sono i temi che caratterizzano la nuova collezione di abbigliamento da donna Fay primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo e che vi avevamo anticipato qualche tempo fa dalle passerelle della moda. 


La palette cromatica scelta da Fay per la primavera estate 2014 si compone di tinta decise e vivaci tra cui i colori primari spiccano sui beige, sui bianchi e sul nero. Via libera dunque al giallo, al rosso e al blu e alle stampe giocose con il personaggio dei fumetti Snoopy in abbinamento alle tinte neutre classiche che non tramontano mai. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di giacche K Way Maje primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione Fay primavera estate 2014 si compone di capi dalle linee semplici e dalle forme femminili: giacche, bomber, abiti, pantaloni, gonnelline e t-shirt divertenti. Il nuovo catalogo ci propone outfit adatti al tempo libero, all’ufficio e anche a qualche occasione serale con una varietà di capi molto interessante. Puoi scoprire tutti gli outfit estivi del brand all’interno della gallery fotografica che trovi alla fine di questo articolo.

primavera estate 2014 Fay

Gli abiti corti hanno forme svasate oppure a tubino e vengono arricchiti di dettagli di tendenza tra cui le stampe a righe o quelle in bianco e nero con Snoopy allover, i profili a fasce in contrasto che snelliscono la figura, paillette che impreziosiscono il decolleté o cinturine in vita. Dai un’occhiata anche al nuovo catalogo di scarpe Deichmann primavera estate 2014 che abbiamo proposto di recente.

Un altro look molto gettonato in questo nuovo catalogo primavera estate 2014 di Fay è l’abbinamento di t-shirt corte ma leggermente oversize e gonnelline a ruota in stile tennista. Le maglie della nuova collezione sono caratterizzate da righe orizzontali e dalla presenza di Snoopy in tanti modelli, ma non mancano le proposte più semplici in tinta unita o bicolor. Le gonne della collezione invece sono lineari il cui unico particolare è la serie di pieghe bon ton o una cinturina sottile e minimale in vita.

primavera estate 2014 Fay look

I pantaloni che compongono gli outfit mostrano una tendenza alla comodità, alla semplicità e alle forme morbide. Le gambe sembrano perdersi in tessuti fluidi e lisci in tinta unita che armonizzano il passo e vengono accostati a top wear coloratissimi e vivaci.

Menzione particolare meritano anche i capi spalla che per la bella stagione si alternano tra la vivacità della tinta unita, i ricchi ricami sulle tinte neutre e le stampe fumettistiche che sono il leit motiv della nuova collezione Fay primavera estate 2014. Giacche, bomberini, trench e molto altro ancora.

Scopri tutti i nuovi look per la prossima stagione calda 2014 sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo e trova i tuoi preferiti per prepararti all’arrivo della primavera estate. I capi della collezione Fay primavera estate 2014 sono già disponibili in parte sullo store online del sito ufficiale del marchio e presso le boutique distribuite sul territorio. I punti vendita Fay al momento sono presenti a Roma, Milano, Bologna, Forte dei Marmi, Brescia, Bergamo, Bari, Vicenza, Genova, Monza, Varese, Cagliari, Padova, Verona, Bolzano, Treviso, Udine, Napoli e Palermo.

Segui tutte le altre novità e le ultime intriganti tendenze dal mondo della moda con gli articoli della Redazione Purse & Co dedicati all’abbigliamento, alle borse, alle scarpe e alla bellezza.

[nggallery id=1442]