Gaudì Abbigliamento primavera estate 2014: i 10 Outfit preferiti dalla nostra Redazione

primavera estate 2014 abito fiori

Sensuale, femminile e coloratissima ecco la donna di Gaudì abbigliamento per la  primavera estate 2014. Il nuovo catalogo ci mostra capi sinuosi ed avvolgenti che esaltano la femminilità attraverso forme aderenti e look colorati. Scopri nella nostra gallery i capi indispensabili per la prossima stagione calda. 

Tra la miriade di capi proposti da Gaudi per la moda donna della primavera estate 2014 Purse & Co ha selezionato i suoi 10 outfit preferiti dal nuovo catalogo, ma nella gallery ve ne presenta qualcuno in più per darvi una panoramica completa sulle proposte del brand per i prossimi mesi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Fay primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

primavera estate 2014 Gaudi gonna plisset

  1. Questo sarà l’anno del denim, il suo ritorno è un punto fermo indiscusso per la maggior parte delle collezioni di moda. Da non perdere in questo nuovo catalogo Gaudì è l’abito lungo in jeans scuro con scollatura a v e ruche che mette in risalto il decolleté che coniuga l’eleganza al tessuto operaio.
  2. I fiori, altro trend importante della moda primavera estate 2014, caratterizzano anche alcuni capi cardine della nuova collezione Gaudì primavera estate 2014. A noi sono piaciuti particolarmente i pantaloni skinny con i fiori rosa e l’abito bon ton corto con morbida arricciatura in vita fermata da una sottile coulisse.
  3. Il bomber a rete con stampa camouflage è un altro pezzo imperdibile per i nostri look primavera estate 2014, da portare in abbinamento con pantaloni marrone chiaro multitasche e semplice t-shirt.
  4. La gonna lunga plissettata giallo limone con la canotta oversize bianca con stampa e rigorose sneakers sportive sono gli ingredienti di un altro look casual di grande tendenza da sfoggiare nel tempo libero o anche per serate informali della bella stagione.
  5. Una pioggia di glitter e paillette è quel che ci vuole per le occasioni glamour serali, il catalogo Gaudì ci propone una maxi t-shirt con inserti in tessuto beige da indossare con un paio di leggings metallizzati in tono. Un paio di tacchi alti definiranno il look rendendolo iper chic.
    primavera estate 2014 Gaudi maglia glitter
  6. L’animalier perdura anche per la prossima stagione soprattutto nella versione leopardato e tra le diverse proposte del brand ci sono i pantaloni baggy style dalle forme morbide in tessuto leggero, molto adatto al clima estivo.
  7. Un altro capo in denim che ci è piaciuto in modo particolare è la camicetta smanicata con bottoncini perlati, ruches sui profili e fiocco annodato all’altezza dell’ombelico. Easy e sexy è l’ideale per le passeggiate estive e i pomeriggi di shopping.
  8. L’abito corto rosso corallo con intreccio sul decolleté e prosegue sotto forma di pieghe sul resto del capo è la cosa giusta da indossare per un evento importante come ad esempio un matrimonio o un’occasione glamour della primavera estate 2014.
  9. Un little black dress non può mai mancare nel nostro guardaroba. Quello di Gaudì è un modello molto semplice a girocollo con parte superiore morbida e gonna fasciata che esalta le forme femminili.
  10. Il giubbotto in stile biker rosa con le zip dorate è il capo spalla must per la prossima primavera estate 2014, delizioso abbinato a t-shirt e pantaloni bianchi come proposto da Gaudì. A proposito di giacche non perdere anche il nostro articolo dedicato alla collezione K Way Maje primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri tutte le altre nuove collezioni nella sezione dedicata alla moda primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento