Guess Gioielli primavera estate 2014: Prezzi e Idee per ogni occasione

bijoux Guess primavera estate 2014 collana serpente

San Valentino e la festa della donna si avvicinano e quindi torniamo ad occuparci di un accessorio ideale da presentare sotto forma di regalo alla nostra compagna per l’occasione. Parliamo di Guess gioielli primavera estate 2014 e i relativi prezzi così da lasciarvi qualche spunto interessante per far felice la vostra metà. 

Guess gioielli ci propone per la stagione calda diversi modelli di bracciali, collane ed orecchini, tra cui non mancano anche simpatici gift set da regalare o regalarsi. I bracciali negli ultimi tempi seguono il trend dei charms pendenti, dopo l’enorme successo dei modelli Tiffany personalizzabili sono tantissimi i brand della gioielleria e della bigiotteria che hanno scelto questa via. Guess non è da meno e sceglie la forma della catena morbida con pendenti fissi che formano la scritta del marchio, ma le alternative non mancano come ad esempio i bracciali con cinturino in pelle e scritta di cristalli, i semi rigidi o quelli dorati con coguaro per le più grintose.

bijoux Guess primavera estate 2014 bracciale charms

Le collane hanno principalmente forme semi rigide semplici al posto della catena, ma sono impreziosite dal ciondolo che è indiscusso protagonista e valorizza le lavorazioni ricercate. Troviamo il sempre romantico cuore, il femminile fiocco oppure la novità del ciondolo rotondeggiante con stampa a serpente o ancora il cuore leopardato. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Charms Pandora Essence 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

bijoux Guess primavera estate 2014 orecchini triangolo

Gli orecchini disponibili nel nuovo catalogo Guess primavera estate 2014 si alternano tra modelli a bottone, pendenti lunghi e semplici cerchi. Una vera chicca è la scatoletta regalo che ne contiene tre paia triangolari colorati e divertenti che ci permette di cambiare ogni giorno a seconda degli abiti che indossiamo. Trovi tutti i prezzi della collezione sotto ad ogni immagine della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche i nuovi orecchini Chanel che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Lascia un commento