Catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014: la moda che rispetta i bambini

abito fantasia modello impero margherite su fondo nero

Quest’oggi siamo contenti di mostrarvi tutte le novità del catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014. Chi è mamma sa che i bimbi, tanto i maschietti quanto le femminucce, sono molto attenti al proprio look e desiderosi di scegliere da soli cosa indossare, perché attraverso la scelta degli abiti iniziano a sentirsi indipendenti e ad esprimere la propria personalità.

Non è di certo un male che i nostri bambini inizino ad appassionarsi alla moda già in tenera età, l’importante è che noi mamme ricordiamo a noi stesse e a loro che è bello essere bimbi, conservando e preservando il più a lungo possibile il loro animo fanciullesco, piuttosto che permettere loro di imitare nel look e nei comportamenti noi “grandi”.

Il marchio appartenente al gruppo Coin non cessa mai di riaffermare questo concetto e lo ha riconfermato con il nuovo catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014.

Dal 1972 Oviesse è garanzia di moda e qualità a prezzi low cost, oltre ad essere uno dei pochi marchi che ancora propongono una moda bambino adeguata e strettamente legata al mondo dei più piccoli. Personaggi dei cartoni animati Disney, super eroi, stampa a quadri, stelle, pois, cuori e tanto, tanto colore nei capi proposti per la linea bimbo e bimba. Ma vediamo questa collezione più nel dettaglio, scoprendo separatamente le proposte per maschietti e femminucce. Scopri anche il catalogo bambini Zara primavera estate 2014.

Bimba (2-8 anni). La tendenza femminile del catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014 prevede romantici fiorellini, dolci cuori, tenere farfalle, piccoli pois e righe sbarazzine. E ancora giochi di merletti, balze, piccoli bottoni, stelline e Minnie protagonista principale. Colori pastello si alternano a tinte forti, vivaci, cariche e di gran personalità.

 gonna a balze stampa fantasia e pizzo sangallo

Bimbe come dolcissime bamboline si vestono di tenerezza con l’abito fantasia di cotone modello impero, in tre varianti di colore e stampa, con maniche a palloncino e gonna con volant al fondo. E il prezzo è contenutissimo: soli 9,99 euro!

Delicate anche le proposte di capi in denim, come l’abito con strass sul davanti e bordo in cotone stretch sul fondo (euro 16,99), o la camicia in denim stampato a pois, con bottoni e rouches frontali (euro 16,99). Ancora più romantico, però, è l’abitino in denim lavato, caratterizzato dalla presenza di bottoni e rouches sul davanti, gonna svasata e bordi in pizzo sangallo (euro 24,99).

Oltre anche a tanti leggins, giubbetti, cinture, sneackers e ballerine colorati e a fantasia, ci sono altri capi della linea bimba che meritano attenzione. Dolce marinarette con il pullover tricot a righe orizzontali a contrasto, particolare per la lavorazione a treccia e per i bordi a coste (euro 16,99). Coloratissimo, invece, il maxi pull in morbido cotone tricot con apertura a goccia sulla nuca e Minnie che si mimetizza sul davanti (da notare i bordi in maglina! Euro 16,99). Ecco le novità Benetton bimbi primavera estate 2014.

Prezzo imperdibile (euro 9,99) anche per la felpa con rouches in misto cotone con collo a lupetto e applicazione di paillettes sul davanti, disponibile nei colori rosa coralli, blu navy e viola lilla. Terminiamo la nostra incursione nel mondo bimba del catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014, mostrandovi la gonna a balze in cui stelline bianche su fondo di cotone blu si alternano a strati di pizzo sangallo (euro 19,99).

Bimbo (2-8). Se la bimba Oviesse gioca a vestirsi da dolce principessa, i maschietti incarnano i super eroi. Il bambino Oviesse va in missione segreta a Londra con la felpa con cappuccio di Batman e Robin (euro 12,99), per poi arrampicarsi sulla Torre Eiffel insieme ai suoi eroi con la t-shirt a maniche lunghe (euro 9,99). Il logo di Batman illumina il pullover con cappuccio in tricot a righe orizzontali (euro 19,99).

I personaggi preferiti, però, sono i piccoli e gialli Minions di Cattivissimo me, che sorridono e divertono sulle simpatiche t-shirt a manica lunga (euro 9,99). Nella linea bimbo troviamo anche pantaloni tuta colorati, jeans a 5 tasche con elastici in vita e sul fondo gamba, piumini leggeri con cappuccio e giubbetti impermeabili, ma anche polo e camicie con tasche frontali a toppa.

felpa-con-cappuccio-batman-e-robin

Completano la collezione maschietto catalogo abbigliamento bambini Oviesse primavera estate 2014 tanti pigiami divertenti e i convenientissimi bi-pack che vi permettono di acquistare con la formula 2×1 t-shirt e pantaloni tuta, come anche boxer e slip.

Godetevi la nostra galleria fotografica e restate in nostra compagnia per scoprire tutto sulla moda primavera estate 2014!

Lascia un commento