I Prezzi della Collezione Bridal Max Mara: la Semplicità di trovare l’Abito giusto

max mara bridal primavera estate 2014

Semplicità ed eleganza sono le parole chiave della nuova collezione Bridal Max Mara per il 2014 che vi presentiamo con accurate informazioni sui prezzi. Per chi convola a nozze quest’anno i tempi sono più che maturi per iniziare a scegliere il proprio abito da sposa, ecco dunque le proposte Max Mara.

La nuova collezione Bridal di Max Mara per questo 2014 ci immerge in un candido mondo di semplicità in cui gli abiti  da sposa hanno linee classiche che con l’ausilio degli accessori speciali per il big day diventano pezzi unici. Per convolare a nozze il marchio sposa di Max Mara propone abiti lunghi scivolati, la maggior parte rivisitazioni dello stile impero, ma troviamo anche qualche sorpresa in corto dal mood anni Cinquanta e abiti dalla gonna ampia che vi proponiamo anche all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

max mara bridal primavera estate 2014 abito tulle

ABITI DA SPOSA CLASSICI MAX MARA BRIDAL
La collezione di abiti da sposa Max Mara ci propone una grande varietà di alternative a prezzi medi inferiori rispetto ad altri marchi del settore di cui parleremo più sotto. Gli abiti da sposa del nuovo catalogo sono per lo più modelli lunghi scivolati con dettagli di tendenza e romantici: plisset e drappeggi che impreziosiscono gli abiti, grandi fiocchi, inserti in tulle trasparente, sontuosi pizzi, importanti applicazioni di ruches e volant e via dicendo. Le nuances proposte per la collezione primavera estate 2014 di abiti da sposa Max Mara sono il bianco avorio e il nude.

max mara bridal primavera estate 2014 abito corto

ABITI DA SPOSA CORTI MAX MARA BRIDAL
L’abito da sposa corto è un modello particolare, poche collezioni bridal lo propongono e se lo fanno ne presentano giusto un paio di modelli. La sposa classica predilige il lungo, ma negli ultimi anni si è visto un ritorno del modello corto soprattutto per le cerimonie da giorno. Max Mara lo declina in due versioni: la prima è un vestito corto bianco semplice con spalline leggermente scese sulle braccia e gonna a ruota in stile anni Cinquanta, mentre il secondo modello è un abito a tubino ricoperto di pizzo avorio senza spalline e con un romantico fiocco in vita. Scopri anche le più belle scarpe da sposa primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

max mara bridal primavera estate 2014 abito pizzo

ACCESSORI DA SPOSA MAX MARA BRIDAL
La collezione sposa di Max Mara abbina ad abiti dalle linee semplici una serie di accessori di grande tendenza: cerchietti e fermagli per capelli, cappotti e piumini per chi si sposa durante la stagione fredda, velette e veli che ci permettono di completare il nostro outfit per il grande giorno. Leggi anche la guida di Purse & Co su cosa indossare ad un matrimonio: abiti da cerimonia 2014 estate che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

max mara bridal primavera estate 2014 abito Italico

PREZZI
Al contrario di quel che si può credere, gli abiti da sposa della collezione Max Mara Bridal 2014 ci permettono di percorrere la navata secondo i trend di stagione senza spendere cifre troppo impegnative. Il catalogo 2014 propone abiti a partire da poco meno di 500,00 euro per arrivare ad una media di 1.200 euro, prezzo che sale per alcuni modelli realizzati in materiali più prestigiosi o particolari. Trovate tutte le indicazioni specifiche di prezzo modello per modello nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Se stai organizzando il tuo grande giorno non perdere la sezione dedicata agli abiti da sposa, dove troverai anche speciali sugli invitati e sugli accessori.

Lascia un commento