Roccobarocco Borse: l’autunno inverno 2014 2015 è d’Oro

roccobarocco borse autunno inverno 2014 2015 handbag oro

A Milano Moda Donna nei giorni scorsi è stato il momento anche della nuova collezione Roccobarocco borse autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con le immagini della passerella. Il leit motiv della nuova collezione è lusso: oro, argento, ricami e decorazioni di grande effetto. 

La nuova collezione di borse Roccobarocco sceglie le tonalità più glamour metallizzate e chic dell’oro e dell’argento che rendono sontuoso ogni outfit per il prossimo autunno inverno 2014 2015. La forma predominante è quella del bauletto, pratico ed elegante, con il doppio manico è un modello di borsa essenziale nel nostro guardaroba. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi dalla Milano Fashion Week.

roccobarocco borse autunno inverno 2014 2015 handbag borchie

I bauletti della nuova collezione Roccobarocco sono decorati da una stampa animalier serpente o cocco intervallata da inserti con ricami e volute barocche. Sui pannelli laterali nella zona inferiore della borsa troviamo una pioggia di micro borchie in pendant. Oro, argento e tinta bronzo dunque per l’autunno inverno 2014 2015 di Roccobarocco su delle borse facili da portare e che danno un tocco glam incredibile anche agli outfit più semplici. Le stesse tinte metallizzate sono proposte anche sulle borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni durante la settimana della moda di Milano.

roccobarocco borse autunno inverno 2014 2015 handbag black white

L’alternativa al metallizzato è l’accostamento black and white anch’esso grande tema della prossima stagione fredda. Roccobarocco ce lo propone con base bianca e finitura nera, sia l’opposto a seconda dei gusti. Ad impreziosire i bauletti caratterizzati da questo motivo troviamo piccolissime borchie che profilano la borsa e arricchiscono i pannelli laterali sul fondo. Per vederle tutte sfrutta la gallery fotografica alla fine dell’articolo che ci mostra le più belle proposte del brand per la prossima stagione fredda.

Non perdere tutte le novità dalle passerelle sulle più belle Borse dell’Autunno Inverno prossimo nella sezione dedicata.

Lascia un commento