Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015: la NYFW è a tutto Check!

Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 azzurro

Ha sfilato questo pomeriggio ora italiana in diretta anche su Vogue la nuova collezione Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 che si presenta con la stampa check come leit motiv su tutti i capi cardine per la prossima stagione fredda. Scopri con noi le immagini della passerella di New York e le tendenze della nuova collezione. 

Uno degli elementi fondamentali della nuova collezione Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 è la stampa check assieme ai tessuti spessi come lana o flanella, ma reinterpretata secondo un gusto moderno e contemporaneo. Questa fantasia classica che ritorna dopo un periodo di assenza si fa predominante per la prossima stagione fredda investendo gonne corte o lunghe, abiti, capi spalla, camicie e perfino gli accessori, con colori anche nuovi come il fuxia, l’azzurro o il verde salvia. Leggi anche il nostro speciale sulla moda autunno inverno 2014 2015 che racconta tutte le tendenze secondo le passerelle della New York Fashion Week.

Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 tuta

I capi spalla sono tra gli indumenti più importanti per Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015. Tante le alternative che spaziano dai giubbotti semplici e più leggeri dedicati ai primi mesi freddi fino ai maxi poncho o ai montoncini per quelli più gelidi. Le forme sembrano essere molto generose in questa collezione autunno inverno 2014 15 del brand, tendenti all’oversize. Sulla passerella abbiamo ammirato giubbotti in denim o in pelle con profili bordati di pelo, bomber con il cappuccio di pelliccia, cappotti, parka, poncho fantasiosi, piumini lunghi e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alle immagini della passerella di Lacoste autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso della giornata odierna di New York Fashion Week.

Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 maxi poncho

La nuova collezione del brand ci mostra deliziosi completini giacca e gonna, abiti corti oversize e lunghi con le spalline sottili, gonnelloni a quadri con tanto di grange, maxi camicie stampate, jeans larghi e anche tute intere in total denim. Scopri i look più belli all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Scopri tutte le altre novità dal mondo fashion sulla Moda Autunno Inverno cliccando qui. 

Lascia un commento