Tory Burch autunno inverno 2014 2015: le Stampe più sontuose della NYFW

Tory Burch autunno inverno 2014 2015 fantasia

E’ andata in scena ieri mattina la nuova collezione di abbigliamento Tory Burch autunno inverno 2014 2015 nel magico mondo della settimana della moda newyorkese. Le fantasie sono al centro di ogni capo che risulta un intreccio di ricami, disegni e decori di grande tendenza per la prossima stagione fredda. 

La nuova collezione firmata Tory Burch per l’autunno inverno 2014 2015 ci mostra abiti eleganti, di grande raffinatezza impreziositi dai dettagli più ricchi e sontuosi che abbiamo visto finora in questa settimana della moda di New York. La palette cromatica miscela le tonalità classiche della stagione fredda, il nero e il marrone, ai colori intensi del rosso scuro, del blu, dell’oro, del verde scuro, del grigio e del bianco. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse autunno inverno 2014 2015 secondo le tendenze della New York Fashion Week che abbiamo presentato di recente.

Tory Burch autunno inverno 2014 2015 abito lungo

La collezione di abbigliamento Tory Burch per la prossima stagione fredda dell’anno ci propone abiti corti semplici caratterizzati per l’appunto da fantasie molto ricche e dettagli in voile o ruche romantiche, spezzati da cinture in vita e abbinati a romantiche calze parigine. Gli abiti lunghi hanno forme scivolate e molto semplici che strizzano l’occhio al passato per i colletti alti e per le fantasie importanti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso dei giorni scorsi.

Tory Burch autunno inverno 2014 2015 rosso

La passerella di ieri ci ha mostrato anche completi di giacche e gonne che creano outfit total print, pantaloni larghi o modelli sette ottavi, camicie abito, maxi pullover e molto altro ancora. Una menzione meritano i capi spalla della nuova collezione Tory Burch che ci mostrano pezzi originali e di grande effetto come ad esempio i cappotti corti plissettati o quelli semplici che rassomigliano a grandi vestaglie per la loro semplicità.

Segui con noi tutte le ultime news dalle passerelle nella sezione dedicata alle Sfilate  di Moda.

Lascia un commento