Borse Chanel primavera 2014: svelati prezzi e modelli della nuova Collezione

collezione borse Chanel primavera estate 2014

Arriva l’attesissima collezione di borse Chanel primavera 2014: la classica 2.55, tanti modelli a tracolla, le mini audiere e lo zainetto irrompono nella bella stagione con lo stile unico e inconfondibile della maison del lusso francese.  Ecco tutti i dettagli e i prezzi ufficiali della collezione. 

Il colore è protagonista della bella stagione nelle sue nuance più vivaci: il blu elettrico, il giallo, il fuxia, il verde e l’arancio, a cui si affiancano gli immancabili acromatismi del nero e del bianco. Non mancano le frizzanti fantasie contemporanee fatte di graffiti, di tavolozze di colore in gradazione, astrattismi, colori metallizzati e molto altro ancora.

collezione borse Chanel primavera estate 2014 classica jersey

La nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2014 si concentra sulle icone classiche come la 2.55 e la boy che si vestono di nuovo con colori vivaci metallizzati e di tessuti misti a materiali nuovi per la bella stagione. La 2.55 sceglie le tonalità vivaci in tinta unita con l’effetto matelassé sul tessuto jersey e finiture dorate per la primavera 2014, mentre la Boy Chanel mixa il tweed con la vernice o con il pvc e la più tradizionale pelle oppure punta tutto sulle tinte metallizzate tra cui spiccano il silver e l’oro, grandi must della stagione in corso. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di anelli Bulgari che abbiamo presentato nel dettaglio con i prezzi ufficiali nei giorni scorsi.

collezione borse Chanel primavera estate 2014 zaino

La stampa graffiti di Chanel si estende su tanti modelli, ma viene esaltata particolarmente dallo zainetto che ha uno stile originale e irriverente. Il logo del brand viene impresso come con lo spray sulla parte più ampia e le corde multicolor gli danno un tono urban divertente e glamour. La stessa stampe viene proposta anche su shopping bag impreziosite di catene e su tracolle dove spicca l’effetto matelassé disegnato a vernice.

La collezione di borse Chanel primavera 2014 propone diversi modelli di tracolle eleganti dallo stile più classico e bon ton. Morbida pelle trapuntata in nuance neutre delicate oppure in nero. Il charm pendente con la doppia C simbolo del brand non manca di esaltare la bellezza dei modelli dal mood più formale che vengono declinati anche in simpatiche e nuove versioni bowling dalle forme arrotondate.

collezione borse Chanel primavera estate 2014 clutch

Per la sera il nuovo catalogo Chanel p/e 2014 presenta diverse pochette e clutch dalla forma rettangolare, alcune con manico rigido minimale, in colori metal lucenti e brillanti: oro, argento, fuxia oppure blu elettrico con effetto trapuntato oppure stampa animalier serpente. Scopri anche la nuova collezione di borse e scarpe Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

collezione borse Chanel primavera estate 2014 mini audiere

I pieces d’exeption della nuova collezione Chanel sono le borse più esclusive per la prossima stagione tra cui troviamo le meravigliose mini audiere in pelle e pvc nero e oro oppure le creazioni in pvc trasparente o nero decorate di strass e perle, assieme alle borse più chic in alligatore o le borse con tante paillette colorate o ancora con grandi perle romantiche.

PREZZI BORSE CHANEL
Le borse Chanel appartengono alla fascia del lusso e i prezzi di conseguenza sono di alto livello. Gli zainetti e le shopper della nuova collezione costano tra i 2000 e i 2500 euro, mentre le classiche e le icone si trovano tra i 2000 e i 3000 euro. Prezzi che lievitano se si scelgono i modelli più ricercati ed esclusivi dei pezzi d’eccezione Chanel.

Scopri tante altre nuove collezioni e consigli di stile nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento