Quanto costano le iconiche Borse Louis Vuitton? Per voi tutti i Prezzi 2014

borse Louis Vuitton prezzi 2014 Alma BB Epi Electric

Amate borse Louis Vuitton, tutte le desiderano, tutte le ostentano, ma quanto costano? Ecco i prezzi 2014 delle icone e dei modelli più belli della collezione primavera estate: Alma, Speedy, Keepall, Neverfull, Noè e la colorata Capucines. 

borse Louis Vuitton prezzi 2014 Capucine

Le iconiche borse marchiate LV sono un must have per ogni donna, non è solo una questione di gusto estetico, è più una filosofia. Possedere una borsa Louis Vuitton ci fa sentire importanti, ci dà prestigio e ci fa sentire perfette in ogni occasione. D’altronde questo brand copre tutte le esigenze: dagli accessori più piccoli alle grandi valigie per i viaggi importanti, passando ovviamente per una ricca collezione di borse da giorno e da sera. Scopri anche la collezione di borse Prada primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Louis Vuitton prezzi 2014 Speedy 40

Conoscere i prezzi aggiornati al 2014 delle borse Louis Vuitton ci permette di accertarci che quello che abbiamo di fronte è un prodotto originale e non uno dei tanti contraffatti che infestano il mercato nero. Come abbiamo più volte detto il prezzo ci orienta, è un indicatore chiaro del tipo di prodotto che stiamo acquistando. Ovviamente affidarsi alle boutique monomarca ufficiali è l’unica soluzione, il brand non vende online anche se alcuni siti propongono i modelli usati e la possibilità di noleggio. Scopri anche le ultime borse Fendi primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse Louis Vuitton prezzi 2014 Neverfull PM

  • Louis Vuitton Alma è una borsa ispirata al modello del 1934 in stile Art Decò che viene declinata in tante versioni glamour: in vernice, in pelle Monogram o Damier, in Epi, nei colori classici della maison oppure nelle tinte più vivaci della bella stagione. Le borse della linea Alma hanno un prezzo che parte dagli 800 – 1.000 euro e arriva circa 1.900 – 2.100 euro.
  • Louis Vuitton Capucines è la borsa che prende ispirazione nel nome dalla via dove fu realizzato il primo atelier della maison francese: Rue des Capucines per l’appunto. La casa di moda ha puntato molto su questo modello per la primavera estate 2014 scegliendo l’attrice Michelle Williams come testimonial. Per una borsa Capucines dobbiamo attingere a qualche euro in più rispetto ai modelli precedenti: 3.800 euro.
  • Una borsa che può contenere di tutto e di più, adatta anche ai brevi viaggi del weekend, è l’iconica Keepall con doppi manici e tracolla. La borsa è disponibile in diverse dimensioni a seconda delle esigenze, il prezzo varia tra poco meno di 920 euro e poco più di 2.000 euro.
    borse Louis Vuitton prezzi 2014 Pochette
  • Sempre spaziosissima ed elegante è la Neverfull, icona del brand Louis Vuitton che si veste di nuovo ad ogni stagione conservando sempre la pochette interna per proteggere gli averi più preziosi. La Neverfull originale costa tra i 680 e i 1.400 euro.
  • Noè è di grande tendenza, una borsa a sacco che porta con sè la storia della sua creazione: doveva riuscire a contenere 5 bottiglie di champagne. Le classiche stampe della maison del lusso francese vengono proposte in modelli dalle dimensioni differenti ad un prezzo compreso tra poco più di 800 euro e poco più di 1.800 euro.
  • Le pochette Louis Vuitton sono tra le più economiche del catalogo. Compatte, funzionali e dallo stile intramontabile costano poco più di 200 – 500 euro a seconda del modello.
  • Chiudiamo questo speciale sui prezzi 2014 delle borse Louis Vuitton con quelli delle Speedy, altre icone della collezione. I vari modelli Speedy 25 – 30 – 35- 40 hanno prezzi compresi tra circa 600 e 2.500 euro.
borse Louis Vuitton prezzi 2014 Noe BB

Scopri tutte le ultime novità dal mondo delle borse primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento