Al Via la nuova Collezione di Borse Primadonna primavera estate 2014: la Top 5 di Purse & Co

Primadonna Collection Borse primavera estate 2014 traforate

Creatività contemporanea, forme nuove e modelli per tutti i gusti in una ricchezza di catalogo che pochi brand vantano. Così possiamo introdurre la nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo. 

Il brand Primadonna si distingue anche in questa nuova collezione per la creatività che esplora il mondo giovane e meno giovane delle donne con prodotti di qualità, colorati e trasversali. Il marchio offre una vastità di modelli e di colorazioni nella collezione che permette ad ogni donna di trovare almeno un paio di modelli che la faccia impazzire. Si va dalle borse più classiche e serie come ad esempio le handbag traforate al laser adatte a look professionali quanto casual fino alle creazioni più originali in tinte fluo per il tempo libero dedicate alle clienti più giovani o alle borse da spiaggia in paglia.

Primadonna Collection Borse primavera estate 2014 busta zebrata

La nuova collezione di borse Primadonna lanciata in questi giorni con il catalogo ufficiale ci mostra una tendenza al colore e al divertimento che non possiamo perdere. Le forme proposte per la primavera estate 2014 sono molte: handbag e shopper capienti, piccole pochette gioiello o bustine colorate, bauletti, grandi borse da spiaggia e zainetti. I colori sono variegati si va dalle tinte neutre della terra alle colorazioni fluorescenti, passando per una gamma di stampe trendy come quelle animalier leopardate o zebrate. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Nara Camicie primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Primadonna Collection Borse primavera estate 2014 fluo

Nella ricchezza di proposte di questo nuovo catalogo Primadonna Collection la Redazione di Purse & Co ha scelto la sua top 5 dei modelli più cool della primavera estate 2014 alle quali non si può proprio rinunciare sia perchè sono utili in occasioni diverse sia perchè completamente differenti l’una dall’altra.

  1. La busta zebrata dalle dimensioni maxi è grintosa e trendy, non può mancare per i look più originali.
  2. La borsa a mano in verde lime fluo è un accessorio vivace che rispecchia la gioia della bella stagione, come rinunciarvi?
  3. La shopper cipria rivestita di decorazioni di pizzo è la perfetta unione tra eleganza e romanticismo.
  4. La clutch rigida gioiello in metallo satinato e ricoperta per metà di strass è un must irrinunciabile per le serate pià glam.
  5. La borsa a mano in pelle traforata al laser è uno dei modelli più classici e semplici da abbinare che è perfetto sia con un bel paio di jeans che con un abito estivo.
Primadonna Collection Borse primavera estate 2014 adv

I prezzi delle borse Primadonna catalogo primavera estate 2014 non sono certo alti. Il rapporto qualità prezzo dei prodotti Primadonna è ottimale. Per le nuove borse il prezzo parte infatti da poco meno di 30-40 euro a salire a seconda dei materiali impiegati per la realizzazione e del tipo di modello prescelto. La nuova collezione di borse primavera estate di Primadonna Collection è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio, nel frattempo potete assaporarne il gusto con le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Hai già dato uno sguardo al nostro articolo che presenta la nuova collezione di costumi da bagno 2014 Oysho che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

Non solo borse e accessori, ma anche abbigliamento e bellezza, scarpe e star. Ecco tutti gli ingredienti dei nostri articoli che descrivono le nuove collezioni e vi danno le guide di stile per ogni occasione del sito Purse & Co.

Lascia un commento