Miss Universo protagonista del Catalogo di Costumi da bagno 2014 Yamamay

costumi Yamamay 2014

I costumi da bagno 2014 Yamamay stanno per fare il loro ingresso tra le collezioni primavera estate di beachwear. Ce lo annunciano le prime immagini dello shooting fotografico sulle spiagge di Cancùn che diventerà il protagonista del nuovo catalogo del brand assieme alla neo eletta Miss Universo 2013. 

Sabbia bianca che pare borotalco, un mare intenso e cristallino nelle più belle sfumature del blu e dell’azzurro, una ricca vegetazione tropicale e lungomare affollati: una delle località marittime più suggestive del Messico, Cancùn.  E’ questo il meraviglioso sfondo della nuova campagna pubblicitaria e del catalogo che rappresenterà la collezione di costumi da bagno 2014 Yamamay nella figura di Miss Universo 2013.

Yamamay ha appunto scelto la donna più bella dell’intero pianeta per mostrarci le nuove creazioni della linea mare. Si tratta della splendida Gabriela Isler: modella venezuelana pluripremiata, classe ’88, dal fisico statuario le sue misure infatti sono 90 60 90 come i canoni perfetti di bellezza dei nostri tempi. La giovane bellezza latina ha già posato con un costume Yamamay prima di adesso, ma era un modello davvero speciale che valeva un milione di dollari.

Yamamay costumi da bagno primavera estate 2014 costume da 1 milione di dollari

Il catalogo di costumi da bagno Yamamay per la primavera estate 2014 è in via di realizzazione, ma circolano già alcune immagini inedite del backstage dello shooting che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Quel che ci offrono queste immagini, oltre ad un panorama invidiabile che mozza il fiato, è un’anteprima sulla nuova collezione che si presenta coloratissima e vivace. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno 2014 Calzedonia e agli scatti ad Antigua che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La palette cromatica per i costumi Yamamay p/e 2014 è molto ricca: arancione, blu, celeste, rosso, fuxia, lime, giallo, verde, viola, petrolio e così via. Per quanto riguarda le fantasie predominano righe e fiori tra le nuove proposte. Le forme predilette dal nuovo catalogo di beachwear 2014 sono quelle del bikini a triangolo o a bandeau, ma non mancano i modelli più classici di reggiseno e i costumi interi anche se molto aperti ai lati. Tutti i dettagli che anticipano la nuova collezione sono disponibili tra le immagini rubate sul set fotografico nella gallery alla fine dell’articolo. Hai già scoperto la nuova collezione di costumi da bagno Miss Bikini 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa?

Yamamay costumi da bagno primavera estate 2014 backstage

Non solo costumi da bagno in questo catalogo Yamamay 2014 primavera estate, ma anche tanti capi colorati per la moda mare, ideali per recarsi in spiaggia o per passeggiare in riva al mare nelle ore più calde. La collezione ci presenta caftani, tuniche, pantaloni larghi, shorts, canotte, mini dress, parei, abiti lunghi e leggeri e molto altro ancora.

Al momento la collezione di costumi Yamamay 2014 è in arrivo presso tutti i punti vendita del marchio e presto sarà anche disponibile nello store online del sito ufficiale del brand. In attesa del lancio del nuovo catalogo potete godervi le immagini in anteprima nella gallery fotografica qui sotto con la splendida modella venezuelana Gabriela Isler che farà parlare ancora molto di sé nei prossimi tempi, ne siamo certe. Voi che ne dite? Non è di una bellezza incredibile?

Yamamay costumi da bagno primavera estate 2014 arcobaleno

Non perdere tutte le notizie sulla moda mare e i costumi nella sezione dedicata: consigli, collezioni, cataloghi, modelli must have, tante informazioni sui prezzi e i punti vendita e le limited edition sia per lei che per lui.

Lascia un commento