15 nuove Borse a Tracolla per la primavera estate 2014 dei Brand più amati

borse tracolla primavera estate 2014 Gucci

Le borse a tracolla primavera estate 2014 proposte dalle collezioni dei più importanti marchi del lusso e della pelletteria ci immergono in un mondo di colori vivaci e di forme diverse. Ecco una panoramica sulle più belle proposte della moda: Gucci, Prada, Louis Vuitton e molti altri. 

La borsa a tracolla è tra le più pratiche da indossare, la lunghezza della tracolla e la possibilità di portare la borsa a spalla rendono questo modello tra i più scelti dalle donne. Le tracolle sono perfette per il giorno, sia per il lavoro che per il tempo libero, ma non sono adatte alla sera per lo meno per occasioni più eleganti e formali. Scopri anche la nuova collezione di Borse Cromia primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La primavera estate 2014 sceglie le tonalità più diverse: dai pastelli romantici e femminili alle tinte vivaci come il giallo limone o il rosso o quelle metallizzate. Non mancano comunque le tonalità classiche e neutre: cuoio, bianco e nero che non passano mai di moda. Scopri anche le immagini della nuova campagna pubblicitaria per le borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse tracolla primavera estate 2014 Louis Vuitton

Tra i vari modelli proposti nelle collezioni primavera estate 2014 dalle case di moda più importanti di sempre abbiamo selezionato le 10 più belle secondo Purse & Co nell’elenco che segue.

borse tracolla primavera estate 2014 Prada

  1. La piccola tracolla Gucci in pelle rossa con maxi G sul pannello frontale ha dimensioni contenute e uno stile semplice, ma di tendenza come il brand del lusso italiano ci regala da sempre.
  2. Tra i modelli più gustosi della prossima stagione calda c’è anche la tracolla Christian Louboutin in gomma morbida con borchie in rilievo mitigate da tonalità romantiche e femminili come il rosa e il giallo pastello.
  3. Nella nostra top ten non può mancare la tracolla Prada p/e 2014 in giallo limone con finiture in metallo color oro, una delle borse a tracolla più chic di questa stagione.
  4. La Speedy 30 di Louis Vuitton è un classico della moda, per la primavera estate scegliamo quella in tessuto Monogram dai toni chiari.
  5. La tracolla Moschino in semplice pelle nera liscia è un modello originale e allo stesso tempo classico con il logo in lettere metalliche color oro e la tracollina in metallo dorato e tessuto nero.
  6. Tra le nostre preferite c’è anche la nuova creazione di Proenza Schouler in azzurro metallizzato con dettagli in metallo dorato e silver che creano un effetto contemporaneo e glamour.
  7. Una Stella McCartney in eco pelle bordata con la tipica maglia dorata è un altro must have per la prossima primavera estate 2014: i colori disponibili sono molti e quindi possiamo scegliere quello che più ci piace.
  8. Bottega Veneta propone bianco e nuance soft per la tracolla in pelle intrecciata unita con una sottile tracollina in metallo argentato, l’eleganza della cura artigianale e delle finiture pregiate.
  9. Ha la forma di un fiocco la tracolla Jimmy Choo in pelle chiara con decorazione al centro che fa da nodo formata da diverse catene di metallo dorato, stesso materiale impiegato per la tracollina.
  10. Chiude la nostra selezione delle borse a tracolla primavera estate 2014 il modello giallo limone di Saint Laurent anche quest’ultima con le finiture in metallo color oro come la tendenza di stagione ci detta.

Non perdere gli articoli dedicati alle più belle collezioni di borse primavera estate e speciali sulle tendenza nella sezione dedicata.

Lascia un commento