Scarpe da Sposa: Albano presenta la nuova Collezione 2014

scarpe da sposa Albano primavera estate 2014 brillante

Se il big day è alle porte la scelte delle giuste calzature è qualcosa da fare al più presto per assicurarsi il modello adatto allo stile della cerimonia e al proprio gusto. Uno dei marchi più importanti del panorama italiano ci svela la nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2014

Albano per le spose di quest’anno propone tante scelte glamour sia per chi ama il tacco basso che per chi preferisce il vertiginoso, senza dimenticare le proposte flat per chi guarda al giorno del matrimonio con il desiderio di essere comoda. La nuova collezione alterna tacchi alti a modelli più intermedi per finire con la suola piatta, ce n’è dunque per tutti i gusti. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle scarpe da sposa basse 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi con tanti modelli di ballerine e di sandali flat.

scarpe da sposa Albano primavera estate 2014 flat

L’effetto gioiello sparkling è la tendenza più forte della nuova collezione di scarpe da sposa di Albano 2014: tantissimi strass impreziosiscono i sandali per il grande giorno in diverse versioni: decorando listini e t-bar, creando voluttuosi riccioli, a grandi fasce laterali e via dicendo. La sposa brillerà di certo con queste preziose scarpe nel suo giorno importante. Scopri anche le ultime tendenze in fatto di sandali da sposa 2014 con tante immagini dei modelli più glamour delle nuove collezioni che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

scarpe da sposa Albano primavera estate 2014 sandalo basso

Non mancano i modelli più semplici e lineari adatti a chi desidera la semplicità come forma di eleganza per il giorno del matrimonio o per chi ha un abito molto vistoso: pelle bianca liscia o con qualche drappeggio o tessuto pregiato con dettaglio dell’open toe o del cinturino alla caviglia come unico particolare.

scarpe da sposa Albano primavera estate 2014 drappeggio

Sei curiosa di conoscere tutte le ultime tendenze dal mondo del wedding? Scegli la sezione Abiti da Sposa con tanti consigli utili per il giorno del matrimonio.

Lascia un commento