Il nuovo Catalogo conta oltre 100 Borse Zara per la primavera estate 2014

borse Zara primavera estate 2014 bauletto

Il brand del fashion low cost spagnolo presenta la sua ricca collezione di accessori, tra i quali troviamo le nuove borse Zara primavera estate 2014 declinate in tante varianti di tendenza. Ecco i modelli più belli della nuova collezione p/e 2014. 

Il catalogo donna Zara per la stagione calda ci presenta un centinaio di nuovi modelli di borse, davvero molte tra cui scegliere. Le forme sono le più svariate: bauletti, handbag, shopping bag, tracolle, pochette, clutch, ma a spiccare tra le novità sono le borse a sacco che tornano con decisione per la primavera estate 2014.

borse Zara primavera estate 2014 oro

La palette cromatica della nuova collezione di borse Zara p/e 2014 spazia dai toni neutri ai basic, a cui si affiancano le tonalità vivace della bella stagione: il giallo, il rosa, il rosso, l’albicocca, l’azzurro, l’oro e molto altro ancora. Non mancano gli accostamenti bicolor di grande tendenza per la stagione in corso e le stampe animalier soprattutto serpente. Scopri anche gli ultimi modelli di borse Benetton primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Zara primavera estate 2014 pochette

Sono i dettagli a fare la differenza in questa collezione di borse Zara primavera estate 2014: catene, cerniere, borchie, matellassé, trafori, rilievi, strass, perle, frange, inserti e molto altro ancora. Tanti particolari che arricchiscono le borse del catalogo rendendole oggetto del desiderio femminile di tendenza. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo di Primadonna Collection primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

La fascia di prezzo della nuova collezione primavera estate 2014 di Zara è medio basso, permettendo ad ogni donna di approfittare dell’arrivo della bella stagione per un restyling del guardaroba senza dissanguarsi. Per una borsa Zara il prezzo è compreso tra poco meno di 20,00 euro e un massimo di circa 150,00 euro a seconda del modello e dei materiali.

Non perdere tutte le ultime novità nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento