Purseandco arriva su Youtube! Iscrivetevi al nostro canale per scoprire video di vetrine e shop con noi

Video Purseandco Shopping a Roma Fendi Liujo

Amate le passeggiate in giro per il centro? Non volete perdere le vetrine più belle? Ora Purseandco arriva su Youtube girando per voi piccoli video fashion, pillole di moda che vi sveleranno le immagini provenienti dalle vie dello shopping più belle. Vi portiamo a fare shopping con noi, siete pronte? Allora iscrivetevi al nostro canale Youtube! 😉

I nostri fidanzati/mariti lo sanno benissimo, le vetrine ci ipnotizzano, ci affascinano e ci portano a sognare con la mente, creando l’outfit del momento ed immaginandoci con l’abito o la borsa più trendy al braccio. Ovviamente possiamo scoprire le nuove collezioni moda dei brand che amiamo anche online e, appena lo studio ed il lavoro ce lo permettono, correre in negozio a vederla di persona; nel mentre, se la voglia di glamour vi assale, fate un salto sul canale Youtube di Pursenadco.

Cosa potete aspettarvi? Un po’ di tutto, riprenderemo per voi tutto ciò che ha a che fare con la moda, dalle location più belle per fare shopping alle vetrine più prestigiose e originali del momento. Monitoreremo per voi i brand più amati e scoprirete con noi quali sono gli articoli sui quali puntano, quali hanno conquistato la vetrina più prestigiosa e quali sono già arrivati nei punti vendita.

Soprattutto, vi sembrerà di fare una piacevole e spensierata passeggiata per le più belle vie del centro (soprattutto Roma e Milano in Italia e, saltuariamente, vi porteremo con noi a fare shopping all’estero). Sarà piacevole scoprire l’atmosfera e le vetrine più belle nei diversi periodi dell’anno, quelle con le decorazioni natalizie e quelle che ci allettano maliziose con gli sconti in periodo di saldi oltre, ovviamente, alle vetrine dell’autunno inverno e della primavera estate.

Partiamo oggi con il video qui sopra che ci mostrerà le nuove vetrine primaverili di Fendi e Liu Jo, due marchi che le nostre lettrici amano molto. Le borse e le nuove scarpe cult di primavera sono le protagoniste di Palazzo Fendi a Roma, un vero tempio dello shopping, un paradiso preso d’assalto ogni giorno dalle fashion addicted provenienti da tutto il mondo.

Questo è solo il primo video, gli altri verranno caricati pian piano su Youtube quindi, per non perderli, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Purseandco (e aggiungeteci al vostro profilo Google+)!

Siamo sempre qui per ascoltare i vostri suggerimenti, nel mentre continuate a leggerci su Purse & Co!

Lascia un commento