Celine Borse autunno inverno 2014 2015: Clutch e Handbag fanno vincere la Semplicità

sfilata Celine borse autunno inverno 2014 2015 marrone

La settimana della moda di Parigi ci trasporta nel meraviglioso mondo di Celine borse autunno inverno 2014 2015. Non sono molti i modelli proposti dal brand francese per la prossima stagione, ma sono di certo tra i modelli più interessanti del momento. 

Il brand del fashion francese Celine per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone principalmente tre modelli di borse tra cui scegliere secondo le passerelle parigine: una clutch, una handbag di medie dimensioni ed una più grande. Vediamo i tre modelli nel dettaglio qui di seguito e le varianti proposte nel corso della sfilata del brand nei giorni scorsi con il supporto delle tante immagini della passerella nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

sfilata Celine borse autunno inverno 2014 2015 clutch

POCHETTE CELINE A/I 2014 2015

Le nuove clutch di Celine autunno inverno 2014 15 sono proposte nella semplicità della busta: sottile, linee basic, il logo posizionato sulla parte inferiore in modo quasi invisibile, morbida pelle liscia in tinta unita. Il tutto viene impreziosito da impunture in contrasto che profilano la borsa e dal maxi bottone dorato che fa da chiusura sulla patella. Il modello di pochette che abbiamo visto sulla passerella della settimana della moda di Parigi è declinato in blu scuro, in verde oliva o militare oppure in marrone bordeaux a seconda delle preferenze. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Kenzo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

HANDBAG CELINE A/I 2014 2015

La borsa a mano è il secondo modello che il celebre brand del lusso francese ci propone per la prossima stagione fredda. Un unico manico e una patella di chiusura per il modello di handbag più compatto e raffinato della nuova collezione Celine autunno inverno 2014 2015. L’effetto drappeggiato creato dal lussuoso tessuto nero e dalle finiture in metallo color oro creano un modello sofisticato da sfoggiare sia di giorno che di sera. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento firmata Isabel Marant autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni di settimana della moda di Parigi.

sfilata Celine borse autunno inverno 2014 2015 a mano

La versione più grande della handbag Celine per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è la giusta alternativa alla shopper. Un unico manico fermato da grandi bottoni dorati o argentati che impreziosiscono anche i pannelli laterali, impunture a vista in contrasto per alcuni modelli, completa tinta unita per altri, mentre alcuni si vestono dello stesso tessuto drappeggiato in rilievo in nero lucido che abbiamo presentato sopra riguardo al modello più piccolo. Questa borsa a mano viene proposta in marrone, nero, viola, blu e verde oliva, tinte trendy della prossima stagione fredda.

All’interno della gallery fotografica troverai tutte le immagini relative alla sfilata di Celine autunno inverno 2014 2015 che ha calcato la passerella della Parigi Fashion Week nel corso dell’ultimo weekend e potrai così apprezzare le finiture precise ed eleganti, le nuove tinte must della prossima stagione fredda e le forme a trapezio che caratterizzano la nuova collezione.

Durante la sfilata di Celine autunno inverno 2014 2015 sono risaltati in particolare gli accessori, oltre ai lineari capi di abbigliamento, che danno un tocco di chic e di eleganza all’intera collezione per la prossima stagione fredda. Tanti dettagli glamour che completano l’outfit e lo rendono supremo in ogni occasione.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze per la prossima stagione con gli articoli che raccontano le passerelle più prestigiose ed attese del momento nella sezione di Purse & Co dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento