Kenzo autunno inverno 2014 2015: Zig Zag e nuove Stampe alla Paris Fashion Week

sfilata Kenzo autunno inverno 2014 2015 stampe

Nella romanticissima Parigi continuano le sfilate dei marchi più importanti della moda francese. Vi presentiamo questa sera la nuova collezione Kenzo autunno inverno 2014 2015 con la nuova stampa must della prossima stagione e una selezione dei look più belli dell’evento. 

Kenzo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 veste le donne di nuovi grafismi astratti e geometrici di grande tendenza che andranno a sostituire le grintose tigri della stagione corrente. Zig zag, righe, ricami e finiture d’oro impreziosiscono i capi della nuova collezione del brand creando un mix intrigante da sfoggiare in tutte le occasioni. I dettagli dorati rendono sontuose anche le stampe più particolari grazie ai giochi di collage dei tessuti della nuova collezione Kenzo a/i 2014 2015. Hai già dato uno sguardo alle proposte firmate Isabel Marant per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli scorsi giorni di Paris Fashion Week?

sfilata Kenzo autunno inverno 2014 2015 fantasia

Anche le linee sono particolari in questa nuova linea di abbigliamento, sono asimmetriche, contrastanti e allo stesso tempo avvolgenti come se stringessero in un abbraccio il corpo. Linee decise che definiscono spazi e forme in un modo nuovo. Risvolti, imbottiture, gonne ampie, ruche e molto altro ancora impreziosiscono la nuova collezione di capi firmati Kenzo per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Non perdere l’occasione di scoprire con noi la nuova collezione di abbigliamento Dior autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

sfilata Kenzo autunno inverno 2014 2015 print

Tra i look più belli che hanno calcato le passerelle della settimana della moda di Parigi di Kenzo ne abbiamo selezionato 5 che vi presentiamo nel dettaglio qui di seguito.

  1. L’abito rosso smanicato con colletto in stile camicia e svasatura verticale che sembra dividere in due il corpo è un modello intrigante e seducente soprattutto abbinato in contrasto con il nero. Una maxi cintura alta valorizza il punto vita su un fianco, mentre l’altro viene mimetizzato dal tessuto fluido del vestito.
  2. I pantaloni a vita alta con maxi risvolto a v rovesciata hanno linee morbide e Kenzo in questa sfilata li abbina a un gilet bianco con bavero incrociato sul petto. I toni neutri e delicati rendono questo outfit molto femminile ed elegante.
  3. L’abito e la giacca stampati con i motivi must della nuova collezione Kenzo autunno inverno 2014 2015 sono sofisticati ed eleganti con il fondo nero che esalta particolarmente le geometrie colorate e i ricami in oro.
  4. Sì al grafismo anche sul cappotto oversize che abbina il giallo e il nero in un motivo a zig zag con l’intreccio all’altezza del bavero che avvolge la figura. Un altro modello di cappotto davvero chic è quello arancione con zip asimmetrica e colletto a camicia.
  5. Una t-shirt a manica lunga aderente con collo alto viene abbinata magistralmente ad una jumpsuit con corpetto smanicato e pantalone che scende morbido, intervallati da una ruche in vita. Due fantasie leggermente diverse tra i due capi che si uniscono diventando un tutt’uno. Bellissimo l’abbinamento rosso, nero e oro, tre tinte must have della prossima stagione fredda.

All’interno della gallery fotografica troverete questi 5 e tanti altri look dalle passerelle parigine che vi mostrano tutte le più belle tendenze firmate Kenzo autunno inverno 2014 2015 a cui non potremo rinunciare e da cui potete prendere ispirazione per la prossima stagione fredda.

Segui anche le collezione più importanti del momento da Parigi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda con gli speciali sui brand del lusso francese e non solo.

Lascia un commento