Chanel Borse autunno inverno 2014 2015: Karl ci porta al Supermercato con Classe

sfilata Chanel borse autunno inverno 2014 2015 cestino spesa

Si è conclusa da pochissimi minuti la sfilata di Karl Lagerfeld per Chanel Borse autunno inverno 2014 2015 che ha destato stupore e meraviglia. La donna Chanel per la prossima stagione fredda è stata inserita in un contesto quotidiano tra le corsie di un supermercato. 

La nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2014 2015 ci trasporta in un contesto urbano della ruotine classica di una donna tra pacchi di pasta, cestini per la spesa e banco taglio. L’allestimento della passerella del brand del lusso francese ha già fatto parlare molto di sé con questa struttura famigliare e pratica in abiti di classe lussuosi come ben ci si aspetta da un marchio di questo livello. Tante immagini nella gallery fotografica vi faranno entrare nell’originale mondo della moda firmato Karl Lagerfeld per Chanel autunno inverno 2014 2015.

sfilata Chanel borse autunno inverno 2014 2015 uova

I cestini della spesa in metallo sono rivestiti per l’occasione del nastro nero che fa subito Chanel, rendendoli glamour nella loro semplicità industriale. All’interno vi troviamo interessanti nuove proposte in fatto di accessori per l’autunno inverno 2014 2015 e qualche modello di borsa in nuova veste. Hai già dato uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Stella McCartney autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

I classici modelli matellassé come ad esempio la 2.55 continuano ad essere presenti nel tradizionale nero, in rosa delicato o negli spessi tessuti della stagione fredda che riprendono i motivi dei capi spalla e dello storico tailleur Chanel. Diverse dimensioni e diversi colori, ma il fascino intramontabile delle tracolle Chanel.

sfilata Chanel borse autunno inverno 2014 2015 bianco e nero

Un dettaglio glam della nuova linea di borse del brand del lusso francese interpretato da Karl Lagerfeld sono le perle che ritroviamo in sfumature romantiche e delicate a contornare le tracolle, a impreziosire la patella di chiusura o applicate allover come sulla pochette triangolare rosa che vi proponiamo anche nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Hai già visto le proposte in fatto di borse di Givenchy autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di Paris Fahion Week?

La nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2014 2015 ci propone deliziose maxi bag in tessuto spesso in black & white con manico e finiture grossolane per un uso casual chic anche tra le corsie di un supermercato per l’appunto. A fianco di questi modelli troviamo anche grandi shopper coloratissime caratterizzate da fantasie geometriche di cerchi e triangoli intersecati in arancio, blu, giallo e nero.
Un atteso ritorno è lo zainetto che sulla passerella parigina di questi giorni: pelle liscia in ciclamino o in grigio e taschino matellassé e catene metalliche intersecate dal nastro, leit motiv della casa di moda Chanel. Non perdere anche le nuove borse Celine autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

sfilata Chanel borse autunno inverno 2014 2015 zainetto

Le pochette della nuova collezione di borse Chanel per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono varie: si parte dal modello a busta coperto di pelo azzurro con pelle in tinta e si arriva alla bustina super sottile in viola ciclamino con profilo zig zag. Nell’intermezzo le alternative sono tante: la forma esagonale con tracolla in pelle matellassé nera, la pochette rigida giallo limone in velluto, la maxi busta con zip ricoperta di pelliccia con disegni gialli e blu, le triangolari a righe gialle e bianche o ricoperte di perle rosa, fino all’originale clutch rigida nera a forma di contenitore per le uova con maxi logo sul davanti che entra in comunione perfetta con l’ambientazione dello show.

Tra le tante proposte della passerella Chanel autunno inverno 2014 2015 di poche ore fa abbiamo selezionato le 5 borse più belle e indispensabili di questa nuova collezione del brand.

  1. Dite sì al multicolor geometrico che accompagna i look della sfilata con la tracolla di medie dimensioni. Un guizzo di colore sugli outfit dell’autunno inverno 2014 2015 con la classica tracolla a nastro e catena grigie.
  2. La pochette triangolare con laccio da polso è un must have soprattutto nella versione con le perle applicate bianche e rosa. Una bellezza ed un’eleganza con pochi paragoni, ideale per le serate più chic e per gli eventi importanti.
  3. Lo zainetto torna dal passato e non ci potremo rinunciare nella prossima stagione fredda soprattutto con l’eleganza firmata Chanel che abbiamo proposto anche nella galleria di immagini alla fine dell’articolo.
  4. La shopper grande in tessuto bianco e nero è un altro modello irrinunciabile per l’autunno inverno 2014 2015, le dimensioni permettono una capienza ottimale e una grande versatilità d’uso.
  5. Una classica tracolla Chanel non può ovviamente mancare nella nostra collezione per la prossima stagione, scegliamo il rosa come colore e preferiamo le dimensioni medie o grandi perchè per la sera abbiamo già le altre pochette della collezione da sfoggiare.

Una delle più attese e desiderate collezioni della moda in questa Paris Fashion Week è stata dunque svelata in questo articolo. Vi rimandiamo alla galleria fotografica alla fine dell’articolo per curiosare tra le immagini della passerella alla scoperta di queste nuove borse Chanel per l’autunno inverno 2014 2015. Non appena la collezione sarà disponibile per lo shopping provvederemo ad informarvi su maggiori dettagli, informazioni e i prezzi ufficiali il prima possibile.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze dalle passerelle più importanti, New York, Parigi e Milano in particolare in questi giorni, nella nostra sezione dedicata alle esclusive sfilate di moda.

Lascia un commento