Guess by Marciano presenta le nuove Scarpe e Borse pe 2014 ad alto Tasso di Femminilità

borse Guess by Marciano pe 2014

borse Guess by Marciano pe 2014 sandalo bicolor

Guess by Marciano presenta il nuovo catalogo di scarpe e borse pe 2014: sandali femminili e seducenti, grandi shopper ed eleganti pochette da sera. Ecco tutti i dettagli e i prezzi della nuova collezione del brand.

Il nuovo catalogo di scarpe Guess by Marciano per la primavera estate 2014 ci propone 9 modelli di calzature da donna di grande femminilità. La collezione si compone di provocanti sandali con il tacco a spillo decorati con borchie, fasce metalliche, catenelle o fasce elastiche intrecciate. In alternativa il sandalo è flat, con la suola piatta e applicazioni metalliche di color oro che formano una t-bar. Le decolleté classiche sono pointed toe e alcuni modelli vengono proposti con slingback. I prezzi delle calzature Guess by Marciano pe 2014 sono compresi tra i 200 e i 270 euro a seconda del modello. Scopri anche tutti i nuovi sandali Liu Jo primavera estate 2014 e i relativi prezzi che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Guess by Marciano pe 2014 clutch verde

La nuova collezione di borse Guess by Marciano primavera estate 2014 presenta una grande shopper bianca caratterizzata da una stampa geometrica sul fondo, finiture dorate e profili neri in contrasto con doppio manico (prezzo 249 euro). Per la sera invece il nuovo catalogo del brand ci propone diversi modelli di pochette: una gioca con le geometrie e con il bianco e il nero e le finiture oro, un’altra con l’effetto metallizzato oro oppure verde disponibili rispettivamente a 189 e 199 euro. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutte le nuove borse della collezione e le scarpe che abbiamo presentato sopra così da offrirvi una panoramica completa sul catalogo Guess by Marciano. Non perdere la nuova collezione di sandali Albano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze con le collezioni più belle e attese di Borse Primavera Estate nella sezione dedicata del sito. 

Lascia un commento