Trucco primavera estate 2014: Viso naturale, Occhi in Risalto e Labbra Arancioni

trucco primavera estate 2014 arancione

Quali sono le tendenze per il trucco primavera estate 2014? Dalle passerelle della moda la redazione di Purse and Co ha individuato i trend più glam: l’effetto nude, gli occhi in risalto e il rossetto arancione. Ecco i dettagli per essere perfette in ogni occasione secondo la moda 2014.

Innanzitutto quando si parla di make up è fondamentale dedicarsi al viso con i giusti prodotti cosmetici che fungono da base: un fondotinta o una BB Cream dei marchi più noti che dovranno essere della tonalità adatta al vostro incarnato naturale, perchè la tendenza è un effetto nude molto semplice. A completare il trucco viso troviamo il blush che viene proposto in delicate nuance rosa e pesca. Scopri anche come incorniciare il viso con le tendenze capelli 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

trucco primavera estate 2014 sfilata

Gli occhi vengono evidenziati attraverso l’impiego di ombretti in tonalità romantiche o con effetti perlescenti che illuminano lo sguardo, pur non tramontando lo smokey eyes. La tendenza per la primavera estate 2014 è comunque un make up molto leggero, più vicino al trucco acqua e sapone. Leggi anche il nostro tutorial dedicato a come truccare gli occhi verdi secondo la loro sfumatura che abbiamo proposto qualche giorno fa.

trucco primavera estate 2014 occhi

Tra i rossetti must per la primavera estate 2014 secondo le sfilate c’è la tonalità arancione, come novità della stagione, al fianco del rosso nelle sue tinte più intense e il rosa molto naturale. Il trend ci mostra inoltre un finish opaco, quindi dite addio al colore lucido. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tante immagini delle passerelle da cui prendere ispirazione per il vostro make up quotidiano e per le occasioni speciali.

Tante notizie sulla cosmetica, sulle limited edition delle maison più amate, tutorial e look da copiare sono al centro della sezione del sito dedicata al mondo della bellezza.

Lascia un commento