Sandali 2014: Primadonna presenta la nuova ricchissima Collezione

sandali Primadonna Collection primavera estate 2014 plateau

Primadonna presenta la nuova ricchissima collezione di sandali 2014 con tante proposte di modello e varianti di colore: zeppe, flat, tacchi a spillo, tacchi larghi, plateau, infradito e molto altro. La primavera estate di Primadonna collection ci accoglie tra tanti colori vivaci e uno stile grintoso. 

sandali Primadonna Collection primavera estate 2014 camouflage

La nuova  collezione di sandali 2014 Primadonna ci presenta un’ampia possibilità di scelta sia per il tipo di occasione d’uso che per colori e stili. Il nuovo catalogo svela una palette cromatica succosa fatta di verdi, gialli, rossi, fuxia, blu e molto altro, a cui affianca molti modelli in tinta cuoio, in nero o in bianco che non passano mai di moda. Per quel che riguarda le stampe troviamo sia geometrie dal sapore antico che l’attuale camouflage o il provocante animalier. Anche l’effetto traforato è una costante importante in questa nuova collezione che ritroviamo in diversi tipi di modelli. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Miss Sixty primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali Primadonna Collection primavera estate 2014 frange

Il catalogo di scarpe estive Primadonna 2014 spazia dalle essenziali infradito da spiaggia fino al sandalo da sera gioiello con tanti strass e cristalli. Tra le proposte più interessanti troviamo i sandali cage alla schiava total flat, i sandaletti con tacco minimal di pochi centimetri, i sandali con la zeppa in corda coloratissimi e di tendenza e i sandali con il tacco altissimo, la t-bar e i listini che avvolgono il piede con un moto di seduzione. Come potete vedere anche dalle immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo Primadonna Collection offre sandali primavera estate 2014 per tutte le occasioni e per tutti i gusti. Dai uno sguardo anche la nuova collezione di abbigliamento Fix Design primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Vuoi scoprire tanti nuovi modelli di sandali, sneakers, decolleté e stivali? Tuffati nella sezione dedicata alle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento