Fix Design presenta il nuovo Catalogo primavera estate 2014

Fix Design primavera estate 2014

Fix Design presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 dai toni romantici e iper femminili che ci faranno compagnia nei prossimi mesi. Ecco i capi più belli del nuovo catalogo, i look da copiare e personalizzare, i capi must della collezione e qualche informazione sui prezzi. 

La nuova collezione di abbigliamento Fix Design per la prossima primavera estate 2014 si compone di tessuti impalpabili, morbidi, scivolati, quasi inconsistenti tanto da introdurci in un mondo di fiaba e di romanticismo. Anche le tonalità della palette sono ispirate a questo mood: colori pastello, tinte neutre, bianco e nero che lasciano poco spazio alle fantasie privilegiando il degradé come stampa must. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai vestiti da sera lunghi firmati per ragazze che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Fix Design primavera estate 2014 abito

La collezione Fix Design primavera estate 2014 propone tanti abiti corti dalle forme morbide in tessuti leggeri arricchiti da ruches, paillette o dettagli glam di grande tendenza per la prossima stagione, anche in versioni lunghe con l’effetto sfumato tres chic. Per quanto riguarda il top wear il nuovo catalogo presenta felpe classiche con la zip e il cappuccio o con la manica corta caratterizzate da effetti degradé, borchie e risvolti; top e bluse eleganti; cardigan leggeri sia in versione lunga che corta con romantici fiocchi; semplici t-shirt e via dicendo. Completano la collezione diversi modelli di pantaloni, gonne, capi spalla, maglioncini leggeri e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni con lo splendido sfondo di Venezia.

Fix Design primavera estate 2014 shorts

Per quanto riguarda i prezzi la collezione di Fix Design primavera estate 2014 offre pantaloni e gonne a partire da poco più di 70 euro fino a poco meno di 100, mentre per gli abiti il prezzo è compreso tra i 90 e i 180 euro circa.

Scopri tante altre nuove collezioni della moda primavera estate con la redazione di Purse & Co.

Lascia un commento