La Primavera 2014 sigla il Ritorno delle Scarpe a Punta

scarpe a punta primavera 2014 Zara bianche

Abbiamo già anticipato questo trend in qualche occasione, ma è il caso di entrare in profondità parlando delle scarpe a punta primavera 2014. Tutti i brand della moda dal lusso al low cost propongono questa tendenza della punta stretta sui modelli di scarpe per i mesi caldi: da Prada a Zara ecco le migliori calzature in tema. 

scarpe a punta primavera 2014 Dolce e Gabbana

Le scarpe a punta penetrano la primavera 2014, dopo un tiepido annuncio lo scorso autunno inverno con qualche modello proposti dai brand più glam del panorama fashion. Non tutte le amano, molte donne erano felici del ritorno delle forme arrotondate negli ultimi anni a dispetto della punta stretta, ma forse non tutte sanno che una calzatura pointed toe sono perfette se il nostro obiettivo è sembrare più slanciate. Quale che sia la nostra corporatura le scarpe a punta tendono a slanciare la figura rendendoci più longilinee, quindi preferiamole se non siamo molto alte o se apparteniamo alla categoria curvy. Scopri anche la nuova collezione di sandali Keys primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe a punta primavera 2014 Prada silver

La redazione di Purse & Co si è buttata a capofitto nelle più interessanti collezioni della moda primavera estate 2014 per scovare i modelli di scarpe a punta più cool della stagione calda che poi ha riunito nella galleria fotografica alla fine dell’articolo. I modelli principali proposti dal fashion system in questi giorni sono il sandalo e la decolleté, ma non mancano le ballerine e gli stivaletti che vanno stringendosi in punte più o meno pronunciate. Tanto colore in tinta unita, fluo oppure pastello, oro e argento, neutri bianchi e neri oppure anche fantasie floreali, glitter, grafismi o animalier. Scopri anche tutti gli outlet di scarpe e borse Prada in Italia che abbiamo presentato in questi giorni.

Per restare sempre aggiornata sulle ultime tendenze e sulle ultime novità della moda nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento