La Maison del Lusso italiano presenta le nuove iconiche Borse Fendi pe 2014 con i Prezzi ufficiali

borse Fendi primavera estate 2014 2Jours degraed

La bella stagione è finalmente arrivata, dopo mesi di grigiore e brutto tempo è ora di dedicarsi al colore e al divertimento. In nostro soccorso arrivano le prestigiose e desideratissime borse Fendi pe 2014 di cui vi mostriamo i modelli più belli e i relativi prezzi ufficiali. 

borse Fendi primavera estate 2014 Baguette volpe

Le borse Fendi pe 2014 sono un ventaglio di colori pastello deliziosi che si abbinano meravigliosamente con i capi più cool della bella stagione. Abbiamo selezionato i 5 modelli must have della nuova collezione del brand del lusso italiano che non possono mancare nel guardaroba di una vera fashion addicted. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Miu Miu primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Fendi primavera estate 2014 3Jours bicolor

  1. 2 Jours: un nome, un’icona. E’ tra le borse più belli del marchio Fendi e per la primavera estate 2014 si tinge di colori zuccherosi: azzurro, giallo, verdino e rosa. L’alternativa è la geometria degradé nei toni del rosso o del blu molto chic oppure il bicolor. La 2 Jour di Fendi è disponibile sia nella versione classica handbag che nella più compatta petite o la pochette a mano a prezzi diversi. La handbag costa circa 1.500 euro.
  2. 3 Jours è la shopper più grande e capiente, anch’essa icona del fashion firmato Fendi che per la stagione in corso si veste di nuovi materiali e nuovi colori sia in tinta unita che bicolor o fantasia. Da non perdere il modello rosa pastello e silver con divisione verticale del colore. Questo modello ha un prezzo compreso tra i 1600 euro e i 3000 euro a seconda del materiale.
  3. La Baguette Fendi è un altro modello iconico e di sicura tendenza per la p/e 2014 e non può mancare al braccio di una vera fashion addicted. La nuova collezione la propone in tante varianti tra cui spicca quella con le decorazioni in pelliccia o con i fiori applicati o ancora in scintillante oro, ma anche la tinta unita mostra una classe impareggiabile. Per la Baguette si va dai 1000 euro in su a seconda dei materiali e dei dettagli delle finiture.
  4. Molto interessante in questa stagione calda è anche Adele, la borsa di Fendi primavera estate che si veste di righe verticali bianche e rosse alternate, trendy e divertenti da abbinare agli outfit più scanzonati del periodo. Il prezzo è superiore ai 4.000 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
  5. La Peekaboo di Fendi è un altro modello icona della collezione del brand. Le nuove versioni sono in pelle liscia a tinta unita oppure viene rivestita di stampe floreali o di dettagli in pelliccia très chic. Per un modello basic semplice il costo si aggira attorno ai 3.000 euro.
borse Fendi primavera estate 2014 demi jour

Nella galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete molti di questi modelli e altrettanti delle altre linee del brand Fendi per la primavera estate 2014. Una borsa originale Fendi è un sicuro investimento, i prezzi non saranno alla portata di tutte ma di certo non perdono il loro valore nel tempo e lo stile intramontabile ci permette di indossarle anche a distanza di anni rimanendo sempre attualissime. La nuova collezione primavera estate 2014 di borse Fendi è disponibile presso tutte le boutique del marchio, sul sito ufficiale e su alcuni esclusivi siti di shopping online.

Scopri tutte le ultime tendenze della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento