Non solo Tacchi: all’Atare ci si va con le Scarpe da Sposa basse nel 2014

Scarpe da Sposa basse 2014 Loriblu strass

Non tutte le donne che convolano a nozze riescono o possono portare i tacchi come il bon ton ci direbbe. Nulla vieta che per il giorno del sì le donne possano indossare anche scarpe da sposa basse 2014. In questo articolo vi presentiamo i modelli più belli per il matrimonio. 

Scarpe da Sposa basse 2014 fiocco

Le donne molto più alte dei propri compagni, chi non sa camminare sui tacchi o chi ha i piedi delicati che non tollerano le altezze sono salve grazie alle tante proposte che troviamo nei vari cataloghi bridal e tradizionali. Non solo tacchi di media altezza, ma anche ballerine e sandali ultra flat con tutta la meravigliosa allure da sposa che ispira romanticismo e raffinatezza per il big day. Tutti i dettagli più chic che solitamente troviamo sui tacchi si impadroniscono anche dei modelli flat e non solo delle collezioni dedicate alle spose. Scopri anche la nuova collezioni di abiti di Sposa Giò primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scarpe da Sposa basse 2014 Ellis

Sotto ad un abito lungo da sposa possiamo nascondere qualunque tipo di calzatura: ballerine, sandali flat o decolleté con il tacco minimal di pochi centimetri a seconda della stagione e del tipo di cerimonia che andremo ad affrontare. Le ballerine bianche sono molto semplici da trovare nella collezioni primavera estate 2014 dei maggiori marchi della moda da Prada a Geox oltre ovviamente alle collezioni bridal di Loriblu o di Penrose. Lo stesso vale per i sandali flat che per l’occasione si arricchiscono di fiori, strass, cristalli o pietre o anche un semplice fiocco blu che porta pure fortuna. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang primavera estate 2014 White che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scarpe da Sposa basse 2014 Albano

Hai bisogno di altre informazioni per il giorno del matrimonio? Puoi trovarle nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa, alle Scarpe da Sposa e agli Abiti da Cerimonia con tanti articoli speciali per il grande giorno.

Lascia un commento