Quali sono le più belle Scarpe Moda primavera estate 2014? Eccole qui!

scarpe moda primavera estate 2014 Alberto Guardiani

Quali sono le più belle scarpe moda primavera estate 2014? La Redazione di Purse & Co vi presenta le proposte più interessanti secondo i trend della bella stagione visti dai marchi più importanti del panorama fashion per tenervi sempre aggiornate sui must have fondamentali. 

La primavera 2014 è ricca di proposte in fatto di calzature. Per i giorni ancora miti che fanno da passaggio dal periodo freddo invernale a quello più caldo le collezioni di scarpe propongono stivaletti, sneakers e decolleté che si vestono di colori sgargianti, freschi oppure pastello a seconda dei gusti, senza dimenticare le stampe a fiori o animalier.

Sono i dettagli comunque a fare la differenza in questo contesto: le applicazioni, i tacchi scultura, il metallizzato, il pizzo e via dicendo, particolari che rendono glam le nuove scarpe che ci accompagneranno durante la bella stagione. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle zeppe estive 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sandali 2014 sergio rossi

Per l’estate invece la scarpa prediletta è il sandalo che con colori metallizzati d’oro e d’argento, pietre e strass, decorano il piede con un’eleganza sofisticata e provocante. Uno dei must è proprio l’effetto gioiello sia nelle colorazioni che nelle decorazioni per i sandali moda della primavera estate 2014 come vediamo nella collezione di Alberto Guardiani come di Jimmy Choo e molti altri ancora. Scopri tutti i capi di abbigliamento della nuova collezione Motivi primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Sfoglia le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo per scoprire i modelli di scarpe moda primavera estate 2014 più belli ed intriganti tra cui le originali Charlotte Olympia, le scultoree Giuseppe Zanotti, le seducenti Givenchy o le sportive Hogan Katie Grand o Adidas e molte altre ancora.

Segui in compagnia dei nostri articoli le ultime tendenze e i consigli di stile dei brand più glamour nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento