Baldinini scarpe primavera estate 2014: Multicolor, Floreali e con le Farfalle

scarpe Baldinini primavera estate 2014 multicolor

Baldinini presenta le nuove scarpe primavera estate 2014 con un tripudio di colore e di eleganza. Sandali multicolor, stivali dalle stampe vivaci, ballerine a punta e molti altri modelli di assoluta raffinatezza. Scopri tutti i dettagli sulla nuova collezione di calzature da donna del brand. 

La nuova collezione di Baldinini scarpe primavera estate 2014 ci presenta tanti modelli seducenti per il giorno e per la sera con uno stile unico di grande tendenza. I sandali hanno per la maggior parte tacchi vertiginosi e sono iper colorati, multicolore e molto femminili, anche se non mancano le proposte più comode flat o con un tacco minimal. Le ballerine seguono la tendenza del momento e la loro punta si restringe, ma i modelli spiccano per una grande vivacità delle stampe floreali, jungle o per le borchie dorate. Scopri anche la nuova versione delle Lipstick Heel di Alberto Guardiani 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

scarpe Baldinini primavera estate 2014 farfalle

La collezione di scarpe Baldinini propone anche deliziosi stivali estivi da sfoggiare nel corso della bella stagione. Alti fin quasi al ginocchio e larghi in tutta la loro forma, ma flat per un comfort glamour, gli stivali estivi Baldinini si tingono di fantasie vivaci prettamente estive: fiori tropicali, romantiche farfalle e una pioggia di colore vivo che fa pensare alle zone più rigogliose della terra. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

scarpe Baldinini primavera estate 2014 slippers

PREZZI
Le scarpe Baldinini appartengono alla fascia medio alta, con prezzi al pubblico che partono da poco più di 300 euro in media e arrivano a circa 500 euro, mentre per gli stivali il prezzo sale ad oltre 700 euro a seconda dei modelli e dei materiali impiegati per la realizzazione della calzatura. Alta qualità che si rispecchia ovviamente anche nel costo.

Non perdere tutte le più belle collezioni di Scarpe Primavera Estate con i nostri articoli.

Lascia un commento