Full Immersion nella bella Stagione con la nuova Collezione primavera estate 2014 Benetton

collezione Benetton primavera estate 2014

Benetton ci trasporta tra prati verdi e una vivacità gioiosa con la nuova collezione primavera estate 2014: stampe a fiori, righe orizzontali, pois, quadretti e tinte decise oppure pastello ci introducono nella bella stagione. Ecco le immagini del nuovo catalogo di abbigliamento donna del brand veneto.

collezione Benetton primavera estate 2014 canotta gialla

Colore, stampe e fantasia entrano nel nostro armadio con la nuova collezione Benetton primavera estate 2014 con la semplicità di capi alla moda, ma pratici e ad un prezzo interessante. Tanti colori vivaci giallo, fuxia, verde, blu e molto altro in aggiunta a stampe floreali primaverili e romantiche, righe marinare, jacquard e via dicendo. I look più belli di questa stagione sono un poutpourri di colore e di fantasia che ci fanno immergere immediatamente nella primavera iniziata da pochi giorni. Scopri anche i pigiami Benetton primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

collezione Benetton primavera estate 2014 giubbotto

Il topwear firmato Benetton per questa stagione ci propone molte camicie con la stampa a fiori in varie versioni, canotte maxi con delle scritte, t-shirt seducenti con rivestimenti di pizzo, bluse morbide, caldi cardigan e pullover, diverse felpe più sportive e via dicendo. Di grande interesse in questo nuovo catalogo del marchio veneto ci sono anche i capi spalla che spaziano dal trench al giubbino in denim, dal bomber al piumino leggero. Non mancano i blazer leggeri che oltre ai modelli classici in tinta unita si presentano anche ricoperti di pizzo nero o con divertenti righe bianche e blu. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

collezione Benetton primavera estate 2014 gonna balze

Per quanto riguarda il top down wear la collezione Benetton abbigliamento primavera estate 2014 sceglie le tonalità pastello per i pantaloni di taglio classico con le pince o per i modelli skinny a cui si affiancano i jeans in diversi lavaggi denim o colori freschi. A completare il catalogo troviamo bermuda con il risvolto e deliziose gonnelline corte a ruota normali o con le balze e infine gonne lunghe in tinta unita che cadono scivolate. Il catalogo ci propone anche diversi modelli di abito corto e alcuni lunghi dallo stile semplice.
Giocare con i colori è il motivo più divertente per andare incontro alla primavera estate: pastelli, fluo, fantasie, scritte vanno mixate per uno stile personale unico e allegro. Scopri le più belle proposte della collezione nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

collezione Benetton primavera estate 2014 vestito righe

La collezione Benetton donna primavera estate 2014 presenta inoltre diversi capi basic in tinta unita per definire il look e una serie di accessori tra cui scarpe e borse che ci permettono di completare i nostri outfit senza uscire dal negozio! Il catalogo Benetton per questa stagione ci propone outfit adatti ad ogni occasione: per il lavoro con le mise più formali, per il tempo libero con i look più giocosi e qualche proposta adatta alla sera informale. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete assaporare diversi modi di indossare questi capi di tendenza che vengono proposti ad un prezzo interessante. Benetton infatti propone i suoi capi di moda a prezzi di fascia media, accessibili a tutti e disponibili praticamente ovunque vista la capillarità dei punti vendita e la possibilità recente di acquistare anche online sul sito ufficiale del marchio con speciali promozioni dedicate ai clienti web.

Scopri tutte le ultime tendenze della moda, trova i capi più belli di abbigliamento e underwear, trova gli accessori e le scarpe da abbinare nella sezione dedicata alla marca Benetton.

Lascia un commento