Country, Hippy e Chic. Arrivano le più belle Borse con Frange 2014

Borse con frange 2014 Valentino tracolla

Per questa stagione la presenza delle borse con frange è fondamentale per le fashion addicted. Non c’è designer attento ai trend che non ne abbia proposto almeno una versione nella propria collezione primavera estate 2014 e già si annuncia il proseguimento anche per la stagione fredda. 

Frange dal mood country, ma applicate anche ai modelli più chic della moda. Una tendenza trasversale che investe le collezioni di borse più disparate: Zara e Liu Jo come Prada, Valentino o Gucci. Le lunghezze delle frange variano molto, da appena accennate a molto lunghe a seconda dell’ispirazione degli stilisti e a seconda dei nostri gusti personali, l’importante è che ci siano e accompagnino il passo della donna fashion. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse arancioni 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse con frange 2014 V73

Come si evince anche dalla variegata collezione della gallery fotografica alla fine di questo articolo i formati sono molto diversi: maxi shopper per il lavoro, handbag per il tempo libero, tracolle spiritose e pochette per la sera e gli eventi glam. Ogni occasione pare dunque adatto alle frange unendo lo spirito libero da hippy e quello country mantenendo alto il livello di eleganza e di stile. Scopri anche la nuova collezione di borse V73 estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Come ce le propongono i grandi nomi della moda internazionale? Presto detto! Stella McCartney sceglie lo scintillio di frange argentate per la pochette da sera. Liu Jo punta sullo stile casual dello scamosciato abbinato alle borchie dorate. Gucci sceglie i colori accesi in pelle scamosciata e frange molto lunghe per un risultato di grande effetto. Il marchio L’aura punta sul modello a sacchetto in candido bianco con piccole borchie dorate. Tante le proposte firmate Mia Bag per la primavera estate 2014: colori vivaci, stampe trendy e dettagli glam. I colori neutri e naturali sono al centro delle borse V73 Flapper che vengono proposte anche in versione pochette.

borse con frange 2014  Liu Jo modelli

Come capite e come vedete dalle immagini della gallery le possibilità di scelta sono tantissime, anche se probabilmente le borse con frange più gettonate saranno le shopper e le tracolle più informali. Certo che le pochette piccoline con le frange sono proprio un delizioso oggetto da sera. Per quanto riguarda i prezzi le borse sono proposte da tutte le case di moda dal low cost al extra lusso, quindi ce n’è per tutte le tasche.

Scopri tutte le nuove collezioni, le ultime tendenze e i must have della stagione della sezione dedicata alle borse primavera estate.

Lascia un commento