Tutte Pazze per le Borse Arancioni: il must della primavera estate 2014

Borsa arancione Lady DIor

E’ il colore della forza, dell’onore e della generosità, è la tinta degli agrumi più gustosi, e per certo è anche un must have per la stagione calda. Le borse arancioni non potranno mancare nei nostri look della primavera estate 2014. Quali sono i brand che le propongono? In quali varianti? Ecco tutti i dettagli!

L’arancione e le sue innumerevoli gradazioni entrano a far parte della palette cromatica estiva. I designer internazionali della moda lo hanno scelto come tono di vivo di punta: dal lusso al low cost tutti impazziscono per questa tonalità glamour. Giorno, tempo libero, lavoro e perfino sera, la pelletteria punta molto su questo colore dal forte simbolismo e della frutta vitaminica. Scopri anche la nuova collezione di borse V73 primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

HANDBAG ARANCIONI
Le handbag arancioni sono una compagnia immancabile per i look di questi mesi. Camomilla propone una grande borsa a mano con tracolla removibile in arancione intenso scuro. Semplicità e raffinatezza per il nuovo modello firmato Cromia primavera estate 2014 o per la grande handbag Dolce & Gabbana in pelle o ancora per Givenchy e Prada, Tory Burch, Tod’s o Salvatore Ferragamo. D’altronde una tonalità così calda e viva come l’arancione non ha bisogno di troppi orpelli per risaltare. Dior con la sua iconica Lady ci presenta le sfumature dell’arancione fino al giallo, che ricordano il sole dei giorni più belli dell’estate.

Borse arancioni 2014 D&G

TRACOLLE E SHOPPER ARANCIONI
Alviero Martini sceglie una tracolla dalle forme piuttosto squadrate come interprete dell’arancione 2014, una tonalità carica e calda che richiama molto il rosso. Vernice lucida invece per la borsa icona di Armani Jeans da portare a spalla che punta più sulla tonalità aragosta. La classe di Burberry passa attraverso la classica stampa check per i pannelli frontali, ma quelli laterali vengono resi attuali dalla pelle arancione. Che dire dell’abbinamento targato Chanel per la tracollina fuxia e arancio dalle forme rigide? Un vero bijoux. Ricche decorazioni per il modello in tessuto a uncinetto di Dolce & Gabbana che unisce la tradizione italiana al glam internazionale.

Borse arancioni 2014 Givenchy Pochette

POCHETTE ARANCIONI
Forme minimali leggermente arrotondate per la pochette Alviero Martini in pelle arancione dalle dimensioni molto compatte. Righe bianche e fuxia vengono abbinate all’arancione fluo sulla piccola pochette Benetton primavera estate con zip. Camomilla ci offre l’arancione fluo in materiali plastici di grande tendenza per la pochette squadrata con finiture oro. Una pioggia di paillette arancio impreziosisce la seducente pochette Givenchy da polso che abbiamo ammirato nelle passerelle parigine, anche se lo stesso brand propone anche versioni più semplici in pelle con doppia zip. Raso per Roger Vivier con la sua clutch ad alto tasso di raffinatezza con dettaglio gioiello sulla patta di chiusura, borchie per Valentino con la sua Stud con polsiera. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai 20 profumi più trendy della primavera 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Borse arancioni 2014 Givenchy Antigona

Dopo avervi preannunciato questi modelli, non vi resta che gettarvi a capofitto nella galleria fotografica alla fine dell’articolo per vedere più da vicino queste intriganti borse arancioni per la primavera estate 2014. La collezione che vi presentiamo contiene modelli di ogni fascia di prezzo: dalle low cost di Zara, Camomilla, Primadonna Collection fino alle prestigiose Dior, Louis Vuitton, Prada e via dicendo.

Segui in nostra compagnia gli speciali dedicati alla moda, alle nuove collezioni e ai cataloghi più prestigiosi nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento