Borse in pvc Armani: uno dei Must della Primavera Estate 2014

borse Armani Jeans pvc 2014 giallo

Sono di grande tendenza da qualche stagione le borse in pvc e le case di moda più glamour ce le propongono in tantissime varianti soprattutto di colore. Armani è tra queste e nella collezione primavera estate 2014 di Armani Jeans e Emporio Armani ne troviamo di davvero cool. 

Negli ultimi anni le aziende di moda sono andate sempre più alla ricerca di materiali nuovi per le proprie creazioni. Il pvc sta ottenendo ottimi risultati sul mercato, le donne a quanto pare apprezzano la praticità e la versatilità di questo materiale plastico che riveste le borse più trendy della primavera estate 2014. La plastificazione delle borse ci fa sentire tranquille quando siamo in giro, non ci sono più pericoli di liquidi o macchie che si fissano sul tessuto o sulla pelle, ma tutto sparisce con un colpo di spugna.

Le collezioni di borse Armani Jeans e Emporio Armani primavera estate 2014 ci propongono modelli molto diversi tra loro: le prime più casual e colorate, mentre le seconde sono più formali ed eleganti. Per questa stagione le borse in pvc del brand prendono le forme classiche: bauletti, handbag, shopper e tracolle. Scopri anche le più belle borse in pelle primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse Emporio Armani pvc 2014 handbag

La linea Armani Jeans punta molto sulle borse in pvc effetto vernice, semplici ma di grande impatto per le colorazioni molto vivaci. La palette cromatica proposta comprende le tonalità più accese di giallo, rosso, blu, azzurro, rosa a cui si affiancano i colori classici più sobri come il bianco, il nero, il marrone, il carbone e via dicendo. I modelli della collezione p/e 2014 di Armani Jeans sono caratterizzati dal maxi logo centrale sul pannello principale in rilievo e dal charm pendente appeso ai manici. Forse ti possono interessare anche le nuove borse Camomilla primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

borse Emporio Armani pvc 2014 tracolla

Per Emporio Armani primavera estate 2014 i modelli si fanno più seri ed eleganti. Le forme per queste borse in pvc si fanno meno rigide e più arrotondate sia per i modelli grandi che per le più compatte tracolle. Il trend in questa linea è la stampa loggata allover nelle tonalità più sobrie: marrone, nero, bianco soprattutto. Per la primavera estate 2014 però non manca la freschezza del bianco e il gioco di colore della stampa a logo Armani multicolore che portano un guizzo di allegria nei nostri più bei look della primavera estate 2014 sia casual che formali!

borse Emporio Armani pvc 2014 nera

I prezzi delle borse in pvc Armani variano a seconda della linea e del modello. Per una shopper o un bauletto di Armani Jeans il prezzo è compreso tra 110 e 160 euro, mentre per le borse della linea Emporio Armani i prezzi salgono alla fascia 300 – 500 euro in base a dimensioni e modello. Le collezioni di borse Armani in pvc e non solo per la primavera estate 2014 sono disponibili presso i punti vendita del brand e su alcuni dei più prestigiosi siti di shopping online oltre che sul sito ufficiale del brand. La ricca collezione di borse in pvc Armani Jeans e Emporio Armani è disponibile all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo, quale modello preferite? La scelta è davvero difficile davanti a tanta bellezza e a prezzi così accattivanti!

Scopri ogni giorno in compagnia della redazione di Purse & Co le più belle collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento