Le più belle Borse in Pelle della Primavera Estate 2014

borse in pelle primavera estate 2014 Tory Burch

I materiali in cui vengono realizzate le borse oggigiorno sono i più svariati: neoprene, pvc, tessuti, ecopelle, legno, rafia e chi più ne ha più ne metta. Vince però su tutti ancora il materiale più antico, nonostante la più ecologica versione sintetica: ecco alcune delle migliori borse in pelle primavera estate 2014

borse in pelle primavera estate 2014 Boss Orange

Le donne le preferiscono ancora di pelle, nonostante il prezzo sia maggiore soprattutto quando si tratta di pelle di animali particolari come coccodrillo o pitone. La pelle si presta a lavorazioni sartoriali offrendo la possibilità di creare borse dalle finiture eccellenti e di un’eleganza senza tempo. Tutte o quasi le maison del lusso internazionale scelgono la pelle come materiale cardine di una collezione, anche se vi affiancano diverse alternative in eco pelle oppure in tessuto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Bulgari primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse in pelle primavera estate 2014 Marc by Marc Jacobs

Per la primavera estate 2014 le borse in pelle si tingono delle tonalità più glamour del momento: turchese, arancione, giallo, rosso, verde, blu, fuxia e via dicendo. Al fianco della sobria, ma vivace tinta unita, troviamo anche le stampe di tendenza come l’animalier, i fiori o i motivi geometrici ed etnici. Non c’è limite alle forme che le borse possono prendere: tracolle, pochette, handbag, shopper, tote, hobo e pure zaini che sono di gran moda in questa primavera estate 2014. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare diversi modelli proposti da differenti collezioni primavera estate 2014 dei brand più glam: Tommy Hilfiger, DKNY, Valentino, Ralph Lauren, Michael Kors, Tory Burch e molti altri nomi della moda internazionale. Leggi anche il nostro speciale sulle 20 borse estate 2014 destinate a diventare it bag della stagione che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia le evoluzioni delle tendenze nella sezione del sito dedicata alle borse primavera estate.

Lascia un commento