I migliori Costumi da Bagno 2014: Bikini, Trikini, Interi e molto altro

collezioni costumi da bagno 2014 bikini Adidas

Bikini, intero o trikini cosa mettiamo in valigia per il week end? L’estate sta arrivando e con essa con tutte le belle occasioni per trascorrere fine settimana e lunghe pause in riva al mare, sul lungo lago, alle terme o in montagna. Ovunque abbiamo in programma di andare l’essenziale è possedere i modelli più cool di costumi da bagno 2014.

I costumi da bagno per l’estate 2014 assecondano i desideri femminili con migliaia di modelli seducenti e colorati, proprio come devono essere questi capi da spiaggia. Fantasie, tinte unite, motivi geometrici, decorazioni o molto semplici, tra i costumi della moda mare ce n’è davvero per tutti i gusti. Tra le tante proposte del beachwear troviamo righe e pois, animalier e stampe jungle, fantasie floreali e check. La primavera estate 2014 porta con sé tutti i più bei colori: verde, fuxia, rosso, corallo, blu, oro e i più classici bianco e nero che non conoscono tramonti.

COSTUMI DA BAGNO A TRIANGOLO
I triangoli sono i modelli più amati dalle donne per la loro praticità e per la regolabilità personalizzabile che permette di mostrare e nascondere a seconda delle proprie esigenze. Il reggiseno a triangolo è il bikini per eccellenza e lo ritroviamo in tutte le collezioni di costumi estate 2014 da Calzedonia ai brand più prestigiosi. Molti modelli si prestano a un divertente mix and match con gli slip così da permettere una personalizzazione del bikini e la possibilità di cambiare ogni giorno con pochi pezzi.

collezioni costumi da bagno 2014 bikini Blumarine

COSTUMI DA BAGNO A BANDEAU
La primavera estate 2014 è sicuramente la stagione del costume a bandeau, o a fascia che dir si voglia. Il trend si ripercuote in quasi tutte le collezioni di moda mare con varianti originali come quelle profilate, arricciate o con laccetti da collo. L’abbinamento con slip regolabili da fiocchi laterali o modelli più classici è sempre perfetto. Scopri anche il nostro speciale dedicato ai nuovi copricostumi Calzedonia primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI DA BAGNO PUSH UP
Il reggiseno del costume a push up è un altro tipo di modello sempreverde che non manca mai nelle collezioni di moda mare. Il sostegno, con ferretto o senza, che dà un push up è una garanzia di seduzione anche in spiaggia. I vari modelli proposti sfoggiano imbottiture per un seno più pieno che ci permettono di fare un figurone in riva al mare.

collezioni costumi da bagno 2014 bikini Fendi

COSTUMI DA BAGNO BRASILIANI
Una delle tendenze più calde di questa estate in fatto di costumi da bagno è il modello alla brasiliana con i caratteristici slip che esaltano la bellezza del lato b femminile con un taglio più provocante, ma più moderato rispetto al perizoma destinato a poche elette dal fisico statuario. Lo slip brasiliano è perfetto invece anche per chi ha un bel sedere pieno alla Jennifer Lopez. Dai uno sguardo anche al nostro articolo speciale dedicato ai costumi brasiliani estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

COSTUMI DA BAGNO A VITA ALTA
Il ritorno della vita alta è segnato in diverse collezioni della moda e di certo coinvolge anche i costumi da bagno. I primi a presentarla sono i designer di Victoria’s Secrets, sempre attenti alle ultime tendenze irrinunciabili. Gli slip alti sono consigliatissimi per tutte le fisicità: dalle taglie 38 fino alle 60 perchè valorizzano il punto vita e mimetizzano le imperfezioni. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare alcuni esempi tratti dai vari cataloghi della moda mare primavera estate 2014.

collezioni costumi da bagno 2014 intero Tommy Hilfiger

COSTUMI DA BAGNO INTERI
La moda mare per la primavera estate in corso non tralascia i costumi interi, sempre presenti nei guardaroba di ogni donna, sia per la piscina che per la spiaggia. I modelli proposti dalle varie collezioni cambiano nei dettagli di tendenza: scollature molto profonde, a volte fino all’ombelico, spalline sottili oppure assenti, stampe vivaci oppure la sobrietà del nero su cui scintillano grandi strass come nel caso dell’esclusivo costume firmato Le Silla 2014.

collezioni costumi da bagno 2014 intero Le Silla

COSTUMI DA BAGNO TRIKINI
Il trikini imperversa anche per l’estate 2014, anche se a poterlo indossare con eleganza sono davvero poche donne. La forma del trikini oltre a non permettere un’abbronzatura uniforme, non valorizza le forme mediterranee e nemmeno quelle molto sottili. I cataloghi di costumi da bagno lo presentano in diverse versioni, più o meno aperto, molto decorato oppure molto semplice.

collezioni costumi da bagno 2014 trikini Versace

COSTUMI DA BAGNO TANKINI
Il tankini dopo il successo degli ultimi anni continua ad essere presente per i big della moda mare. Il famoso top + slip è la soluzione perfetta per gli aperitivi in spiaggia o per chi non si sente a proprio agio con un bikini più scoperto, ma anche in gravidanza quando il pancione va protetto per lo meno nelle ore più calde.

COSTUMI DA BAGNO DA UOMO
Gli uomini in spiaggia quest’anno indosseranno modelli comodi di boxer e pantaloncini in particolare quelli stampati a fantasie vivaci a fiori o tropicali. Lo slip non mancherà per gli amanti del modello più corto e semplice. A completare le collezioni troviamo shorts e camicie da spiaggia maschili da abbinare. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi da bagno da uomo HM 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Puoi scoprire tutte le più belle collezioni di Costumi da Bagno nella sezione dedicata.

Lascia un commento