Costumi Mare 2014 Bambina: piccole fashion star in Spiaggia

costumi mare 2014 bambina Armani Junior

Anche le piccole donne di casa meritano un adeguato tasso di fashion durante le vacanze. Ecco cosa propongono le case di moda junior per i costumi mare 2014 bambina: le migliori idee di Armani, Benetton, Versace, Fay, Il Gufo, Petit Bateau e tanti altri. 

Piccole fashion star crescono, il beachwear si dedica alle bambine con tanti costumi da bagno interi o a due pezzi dalle fantasie più trendy. Le case di moda ci presentano tante alternative per ogni fascia di prezzo per far sembrare le nostre figlie delle vere dive in riva al mare. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato ai costumi da bagno 2014 Benetton che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi mare 2014 bambina Petit Bateau

Armani Junior per esempio ci delizia con un bikini dalle fantasie a contrasto pois per il pezzo superiore e righe per lo slip con romantici fiocchi rosa, mentre Dolce & Gabbana punta sui fiori rossi e Il Gufo sulle righe bianche e rosa, Moschino Teen sul camouflage, Roberto Cavalli sull’animalier e via dicendo. I due pezzi sono i modelli più simpatici per le bambine in vacanza e vederle aggirarsi tra sabbia e mare con questi addosso è davvero uno spasso.

costumi mare 2014 bambina Burberry

Il costume intero è comodo soprattutto per le bambine che al mare stanno molto in piscina o a fare attività organizzate. Linee semplici, colori vivaci e stampe cool caratterizzano i costumi da bagno delle varie collezioni. Benetton sceglie i cuoricini bianchi su fondo fuxia per il proprio modello, mentre Burberry va sulla sua tipica stampa check che l’ha resa famosa oppure Versace Young che punta sul giallo e sui disegni divertenti. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno interi 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

I prezzi dei costumi da bagno variano molto a seconda del marchio: da 10 euro a olre 100 euro.

Non perdere tutte le anticipazioni per l’estate nella sezione dedicata ai costumi da bagno.

Lascia un commento