Fratelli Rossetti presentano il nuovo Catalogo Primavera Estate 2014

Fratelli Rossetti primavera estate 2014 calzature

Fratelli Rossetti presenta la nuova collezione di scarpe e borse per la primavera estate 2014 in un contesto molto colorato e vivace. Le calzature e le borse vengono proposte in un mood vintage e contemporaneo insieme, in cui si apprezzano la qualità dei materiali e il comfort oltre che al design ricercato.

La collezione primavera estate 2014 Fratelli Rossetti è un’esplosione di gioia e colore come vediamo dalle immagini del catalogo che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Le scarpe proposte dal brand per questa stagione sono molte e variegate, troviamo infatti proposte sia per il tempo libero che per le occasioni più glamour. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Versace Jeans primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Fratelli Rossetti primavera estate 2014 donna

Per la donna in questa stagione Fratelli Rossetti presenta decolleté con il tacco in diverse altezze, ballerine pointed toe, stringate e slippers traforate, stivaletti estivi, sandali con il tacco oppure flat, mocassini e derby. Le calzature vengono declinate in tante tonalità vivaci e con dettagli trendy in grado di assecondare i desideri di ogni donna. Scopri anche le nuove scarpe Solo Soprani primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi tempi.

La collezione Fratelli Rossetti primavera estate 2014 si completa con l’accessorio femminile fondamentale. Le immagini del nuovo catalogo del brand sfoggia diversi modelli di handbag e shopper molto capienti e altrettanto colorate da portare in abbinamento con le tante calzature disponibili per questa stagione.

Fratelli Rossetti primavera estate 2014 aperte

Al momento sono 13 i punti vendita in Italia che trattano il brand: Milano, Roma, Torino, Genova, Bergamo, Brescia, Verona, Venezia, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Porto Cervo. La collezione è disponibile anche sul sito internet ufficiale di Fratelli Rossetti. Pronte per lo shopping a tutto colore?

Scopri tante altre nuove collezioni e speciali proposte all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento