Versace Jeans presenta le nuove Borse primavera estate 2014

Versace Jeans borse primavera estate 2014 azzurro

Arriva la nuova collezione Versace Jeans Borse per la primavera estate 2014 tra toni neutri e colori fluo. Un insieme di borse da donna eleganti e semplici allo stesso tempo. Vi presentiamo i modelli più belli del nuovo catalogo e i prezzi ufficiali.

La collezione di borse Versace Jeans primavera estate 2014 vengono proposte in tutte le tonalità must della stagione: i sobri toni neutri, il nero e il bianco, e i colori fluo azzurro e fuxia, oltre a qualche sprazzo di oro scintillante. Le forme proposte dal nuovo catalogo sono soprattutto quelle della handbag e della shopper, le più pratiche e sempre presenti nel guardaroba femminile, borse specifiche per il giorno che possono essere usate in modo piuttosto trasversale dal tempo libero al lavoro.

Versace Jeans borse primavera estate 2014 bauletto

Pochi dettagli, ma decisi in questa nuova collezione di borse Versace Jeans primavera estate 2014. Troviamo inserti dorati molto glamour, zip in metallo color oro, particolari animalier, sfumature degradé in toni neutri, loghi scritti con micro borchie o paillette e via dicendo. Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo troverete i modelli più trendy di questa nuova collezione del marchio per ispirare i vostri look della bella stagione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Camomilla primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione i nuovi modelli di borse Versace Jeans partono da poco meno di 100 euro per i modelli più compatti e arrivano a poco più di 200 euro per quelli più pregiati. La media si aggira comunque sui 150 euro circa per le handbag e le shopping bag. Scopri anche il nuovo catalogo completo di prezzi di Primadonna Collection primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Versace Jeans borse primavera estate 2014 nero oro

I 3 modelli preferiti dalla redazione di Purse & Co sono i seguenti:

  1. Il bauletto a doppio manico con borchie dorate, zip sul fondo e tracollina animalier della collezione Versace Jeans è molto glamour soprattutto per il colore fluo azzurro. (153 euro)
  2. La handbag degradé dai toni beige al bianco candido a fasce orizzontali è un altro modello elegante e sobrio con doppio manico e tracolla removibile che non potrà mancare nella nostra collezione primavera estate 2014. (187 euro)
  3. L’oro è uno dei colori dell’anno e la collezione Versace propone questo bellissimo bauletto squadrato con un inserto scintillante abbinato alla sobrietà del nero lucido. (208 euro)

E tu quali preferisci?

Trovi tutte le più belle proposte delle nuove collezioni nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento